Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 48 di 145 PrimaPrima ... 3846474849505898 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 1450

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Localitą
    Napoli
    Citazione Originariamente Scritto da DexMorgan Visualizza Messaggio
    Kaką puņ fare anche il playmaker eh. Cioč lo si puņ re inventare li. Se no cosa facciamo, cambiamo nuovamente modulo per uno che nemmeno č un trequartista puro?

- - - Aggiornato - - -

Splendidi, adesso giochiamo con le due ali e e la punta centrale, con un 433 puro. Io dico che, Kaką davanti alla difesa nel caso arrivasse, va provato assolutamente.
    Intendevo giocare come quando abbiam giocato con Boateng alto, attualmente si, stiamo utilizzando il 4-3-3 ma davvero non mi sembra il caso di snaturare Kaką mezz'ala o addirittura davanti alla difesa.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

Senior Member L'avatar di runner
    comunque se dovesse tornare sarebbe l' ennesima dimostrazione di quanto sia ridicolo il calcio moderno....

alla fine sarebbe dovuto restare sempre al Milan e magari finire la carriera in Brasile, invece si č bruciato degli anni al Real.......

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Intendevo giocare come quando abbiam giocato con Boateng alto, attualmente si, stiamo utilizzando il 4-3-3 ma davvero non mi sembra il caso di snaturare Kaką mezz'ala o addirittura davanti alla difesa.
    Beh io credo che ora non abbia pił lo spunto anche solo di 2/3 anni fa. La progressione e penso che non abbia mai avuto nemmeno l'ultimo passaggio [sia chiaro, molto pił di Boateng ma non č mai stata la sua forza]. Puņ tranquillamente giocare da trequartista in una serie A del genere ma comunque io lo proverei anche li. Il che non significa che debba giocare sempre, perņ voglio dire, Allegri ha provato Boateng punta, Emanuelson punta credo che quella di Kaką playmaker possa essere la "prova" pił azzeccata.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Localitą
    Brisbane
    speriamo che giochi veramente davanti alla difesa perché č inadeguato per qualsiasi altro ruolo, ormai kaką gioca quasi da fermo

un altro acquisto a caso

quindi se dovesse arrivera veramente kaka la tesi sostenuta da molti che vedrebbe un galliani vendere kaka al real perche aveva intuito il calo fisico del brasiliano viene ufficialmente smentita (anche se c'era gia il precedente sheva)
    Il fu frenguzzo

Senior Member L'avatar di runner
    Boh secondo me invece Kaką deve giocare da trequartista.....

finalmente terrebbe palla sulla trequarti con l' opzione tiro da fuori che adesso non abbiamo (o quasi)

poi cosģ il Boa si metterebbe calmo a centrocampo e Niang e il Faraone come punte!!

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Caną Visualizza Messaggio
    quindi se dovesse arrivera veramente kaka la tesi sostenuta da molti che vedrebbe un galliani vendere kaka al real perche aveva intuito il calo fisico del brasiliano viene ufficialmente smentita (anche se c'era gia il precedente sheva)
    Galliani, ad oggi, dice che č stato venduto per il bilancio o perchč voleva pił soldi. Perņ Kaką al REal č arrivato con problemi al ginocchio e la pubalgia, c'č anche da dire questo. Ora ha 31 anni, e le caratteristiche che lo rendevano un fenomeno sono andate, ma almeno č sano.
    The good old Orton88

Citazione Originariamente Scritto da Francy Visualizza Messaggio
    Galliani, ad oggi, dice che č stato venduto per il bilancio o perchč voleva pił soldi. Perņ Kaką al REal č arrivato con problemi al ginocchio e la pubalgia, c'č anche da dire questo. Ora ha 31 anni, e le caratteristiche che lo rendevano un fenomeno sono andate, ma almeno č sano.
    quindi siamo tutti d'accordo che le vendite di kaka e shava sono state causate da motivi di bilancio e non bisogna ringraziare la presunta lungimirenza di the best(ia) , no perche qui dentro ho letto qualcuno che pensa sia stato merito di galliani se abbiamo venduto sheva e kaka prima del tracollo
    Poi una cosa non mi torna , se kaka non ha piu quelle abilitą calcistiche che lo rendevano fenomeno , per quale ragione dovrebbe percepire uno stipendio da fenomeno ?
    Il fu frenguzzo

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Non avevo dubbi che Allegri avrebbe snaturato tutto, č nella sua natura.
    Poi dopo due mesi di risultati deludenti si accorgerą delle cavolate e tornerą allo stato naturale delle cose.

Kaką deve giocare davanti.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Ma non date retta alla Gazzetta,ripeto Kaką giocherą dietro ad Elsha ed un altra punta.Al max giocherą da falso nueve.

Pagina 48 di 145 PrimaPrima ... 3846474849505898 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.