Berlusconi vuole riprendere Kakà

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,228
E chissà come mai quando Boateng giocava là in mezzo si giocava da schifo perché quello si metteva a fare il trequartista, contro il Siena erano messi così e infatti per un'ora abbiamo giocato peggio di una squadra di lega Pro. Pazzini a destra e Boateng in mezzo..ma si può essere più decerebrati?? Pazzini non centravanti è come Bojan in porta.

Ecco, quindi concorderai che se al posto di Boateng metti Kakà che SA FARE il trequartista la squadra non potrà che beneficiarne.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Tralasciando che contro il Barcellona ci servirebbe una breccia nello spazio temporale, Kakà non potrebbe essere impiegato in ogni caso :D

cavolo è vero.....pensavo non avesse mai giocato in Champions e invece si.....

ormai il calcio lo seguo molto poco!!
diciamo che ci farebbe comunque comodo Riky
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
magari il real sarebbe pure disposto a darlo gratis ma c'è sempre id mezzo mourinho -.-, sa che cmq come siamo messo kakà potrebbe essere oro colato, sono sicura che se fosse stato l'inter pur gratis gliel'avrebbe dato -.-
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,228
La priorità del Madrid è liberarsi di un ingaggio cosi ingombrante che sta un pò bloccando il mercato in entrata madrileno dell'oggi e del domani.

Il prestito è una via difficilmente percorribile, per il semplice fatto che con questa formula non si potrebbe ridurre l'ingaggio il brasiliano perchè il contratto rimarrebbe quello in essere. Il Milan 12 mln netti non se li accolla, il Real non ne paga certo una parte.

Quindi credo proprio che o il Madrid lo libera a zero oppure non se ne fa niente. Comunque sia gli spagnoli sono pure restii a liberarlo a zero, vogliono qualche milione, anche solo per una questione di principio.

Io credo che sarà una telenovela fino alla fine del mercato. Possibilità che arrivi? 50%.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
comunque è un affare sui 30 mln e non sarà poi facilissimo..........
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
La priorità del Madrid è liberarsi di un ingaggio cosi ingombrante che sta un pò bloccando il mercato in entrata madrileno dell'oggi e del domani.

Il prestito è una via difficilmente percorribile, per il semplice fatto che con questa formula non si potrebbe ridurre l'ingaggio il brasiliano perchè il contratto rimarrebbe quello in essere. Il Milan 12 mln netti non se li accolla, il Real non ne paga certo una parte.

Quindi credo proprio che o il Madrid lo libera a zero oppure non se ne fa niente. Comunque sia gli spagnoli sono pure restii a liberarlo a zero, vogliono qualche milione, anche solo per una questione di principio.

Io credo che sarà una telenovela fino alla fine del mercato. Possibilità che arrivi? 50%.

Infatti. Anche il prestito biennale mi convince poco. Fra l'altro non può nemmeno firmare un nuovo contratto per via della Legge Beckham, quindi se viene è perchè viene liberato a 0 dal Real Madrid, con una minusvalenza grossa fra l'altro.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,209
Reaction score
27,410
Il Real Madrid è molto infastidito a causa della visita di Kakà a Milano ma non ha alcuna intenzione di regalarlo. gli spagnoli hanno appena rifiutato una proposta di 6 milioni di euro arrivata dai Los Angeles Galaxy.
 
A

Ale

Guest
il prestito di un anno e mezzo è la soluzione giusta. La legge Beckham non ha piu effetto per il sesto ( e ultimo) anno di contratto di Kaka.
 
2

2515

Guest
Bõjäñ 22 ¬™;102019 ha scritto:
magari il real sarebbe pure disposto a darlo gratis ma c'è sempre id mezzo mourinho -.-, sa che cmq come siamo messo kakà potrebbe essere oro colato, sono sicura che se fosse stato l'inter pur gratis gliel'avrebbe dato -.-

ma cosa gliene frega a Mourinho? Noi in champions, il suo unico obiettivo, siamo già fuori e kakà manco ci può giocare, cosa vuoi che gliene freghi di fare sgarbi al Milan adesso che ha tutta la città e la società contro, oltre a mezza squadra? Gli frega e noi non siamo nemmeno considerati.
 
Alto
head>