Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 40 di 145 PrimaPrima ... 3038394041425090140 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 1450

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    E chissą come mai quando Boateng giocava lą in mezzo si giocava da schifo perché quello si metteva a fare il trequartista, contro il Siena erano messi cosģ e infatti per un'ora abbiamo giocato peggio di una squadra di lega Pro. Pazzini a destra e Boateng in mezzo..ma si puņ essere pił decerebrati?? Pazzini non centravanti č come Bojan in porta.
    Ecco, quindi concorderai che se al posto di Boateng metti Kaką che SA FARE il trequartista la squadra non potrą che beneficiarne.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

Ale
    Ospite
    se parte č per fare il teatrino, vuol dire che č gia tutto fatto.

Senior Member L'avatar di runner
    Citazione Originariamente Scritto da Harvey Visualizza Messaggio
    Tralasciando che contro il Barcellona ci servirebbe una breccia nello spazio temporale, Kaką non potrebbe essere impiegato in ogni caso
    cavolo č vero.....pensavo non avesse mai giocato in Champions e invece si.....

ormai il calcio lo seguo molto poco!!
    diciamo che ci farebbe comunque comodo Riky

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    magari il real sarebbe pure disposto a darlo gratis ma c'č sempre id mezzo mourinho -.-, sa che cmq come siamo messo kaką potrebbe essere oro colato, sono sicura che se fosse stato l'inter pur gratis gliel'avrebbe dato -.-
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"Č una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    La prioritą del Madrid č liberarsi di un ingaggio cosi ingombrante che sta un pņ bloccando il mercato in entrata madrileno dell'oggi e del domani.

Il prestito č una via difficilmente percorribile, per il semplice fatto che con questa formula non si potrebbe ridurre l'ingaggio il brasiliano perchč il contratto rimarrebbe quello in essere. Il Milan 12 mln netti non se li accolla, il Real non ne paga certo una parte.

Quindi credo proprio che o il Madrid lo libera a zero oppure non se ne fa niente. Comunque sia gli spagnoli sono pure restii a liberarlo a zero, vogliono qualche milione, anche solo per una questione di principio.

Io credo che sarą una telenovela fino alla fine del mercato. Possibilitą che arrivi? 50%.

Senior Member L'avatar di runner
    comunque č un affare sui 30 mln e non sarą poi facilissimo..........

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    La prioritą del Madrid č liberarsi di un ingaggio cosi ingombrante che sta un pņ bloccando il mercato in entrata madrileno dell'oggi e del domani.

Il prestito č una via difficilmente percorribile, per il semplice fatto che con questa formula non si potrebbe ridurre l'ingaggio il brasiliano perchč il contratto rimarrebbe quello in essere. Il Milan 12 mln netti non se li accolla, il Real non ne paga certo una parte.

Quindi credo proprio che o il Madrid lo libera a zero oppure non se ne fa niente. Comunque sia gli spagnoli sono pure restii a liberarlo a zero, vogliono qualche milione, anche solo per una questione di principio.

Io credo che sarą una telenovela fino alla fine del mercato. Possibilitą che arrivi? 50%.
    Infatti. Anche il prestito biennale mi convince poco. Fra l'altro non puņ nemmeno firmare un nuovo contratto per via della Legge Beckham, quindi se viene č perchč viene liberato a 0 dal Real Madrid, con una minusvalenza grossa fra l'altro.
    The good old Orton88

Amministratore L'avatar di Admin
    Il Real Madrid č molto infastidito a causa della visita di Kaką a Milano ma non ha alcuna intenzione di regalarlo. gli spagnoli hanno appena rifiutato una proposta di 6 milioni di euro arrivata dai Los Angeles Galaxy.

Ale
    Ospite
    il prestito di un anno e mezzo č la soluzione giusta. La legge Beckham non ha piu effetto per il sesto ( e ultimo) anno di contratto di Kaka.

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Bõjäń 22 ¬™ Visualizza Messaggio
    magari il real sarebbe pure disposto a darlo gratis ma c'č sempre id mezzo mourinho -.-, sa che cmq come siamo messo kaką potrebbe essere oro colato, sono sicura che se fosse stato l'inter pur gratis gliel'avrebbe dato -.-
    ma cosa gliene frega a Mourinho? Noi in champions, il suo unico obiettivo, siamo gią fuori e kaką manco ci puņ giocare, cosa vuoi che gliene freghi di fare sgarbi al Milan adesso che ha tutta la cittą e la societą contro, oltre a mezza squadra? Gli frega e noi non siamo nemmeno considerati.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.