Berlusconi vuole riprendere Kakà

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,324
Kaka comunque è un giocatore che:
-In Italia può ancora fare benissimo
-Nella nostra squadra triste e mediocre, sarebbe il piu forte della rosa (El non lo considero, lui è un atro pianeta non c'èntra col Milan)
-Sarebbe comunque un liiiiiiiiderrrr, ed esempio per i nuovi.

Se la società vuole costruire una squadra intorno a lui, con kaka capitano, ci sta anche per i possibili gioviniiii che veranno.

Serve gente con carisma in sta squadra
 

DennyJersey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
689
Reaction score
1
Kaka comunque è un giocatore che:
-In Italia può ancora fare benissimo
-Nella nostra squadra triste e mediocre, sarebbe il piu forte della rosa (El non lo considero, lui è un atro pianeta non c'èntra col Milan)
-Sarebbe comunque un liiiiiiiiderrrr, ed esempio per i nuovi.

Se la società vuole costruire una squadra intorno a lui, con kaka capitano, ci sta anche per i possibili gioviniiii che veranno.

Serve gente con carisma in sta squadra

Quotone! Abbiamo perso carisma prima di tutto il resto. Lui ne ha a pacchi.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Una squadra si segue nel bene e nel male.Io sono il primo a denigrare e criticare la società(ridicola negli ultimi anni)ma non posso smettere di seguire il Milan.E' una cosa istintiva.

Per me è diverso, nel senso che odio essere preso in giro, e questa società ci sta prendendo tutti per il naso... Poi Kakà, a certe cifre, è anche un acquisto sensato per mille motivi, ma non puoi sbandierare il progetto giovani per poi acquistare il solo Saponara per giugno. Se arriva Kakà aspetterò a giugno per vedere che succede, altrimenti di vedere come hanno ridotto il nostro Milan e come continuano a prenderci in giro non ne ho voglia. Detto questo non escluderei comunque un ritorno a seguire la squadra qualora il progetto giovani, o un qualsivoglia progetto SENSATO, venisse comunque applicato.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
Io non sono d'accordo... per un semplice motivo: se decidi di intraprendere la strada del ringiovanimento poi non ha senso riprendere Kakà. E' una contraddizione, anche se ovviamente nel corso degli ultimi anni ci siamo resi conto di quante contraddizioni viva questa società...
Poi non vorrei che riprendendo Kakà, magari tra due anni si sacrifichi il faraone per ragioni di bilancio...
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Ho un unica perplessità sul ritorno di Kaka e cioè la sua collocazione in campo.
COnsiderando il 433 come modulo di riferimento, dove potrebbe giocare Kaka? Largo a destra avrebbe poche possibilità di concludere a rete, finto 9 non ce lo vedo, a sinistra c'è El Sharaawy.
Non si può tornare al 4231 perchè con De Jong e Ambrosini rotti non abbiamo mediani.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Io non sono d'accordo... per un semplice motivo: se decidi di intraprendere la strada del ringiovanimento poi non ha senso riprendere Kakà. E' una contraddizione, anche se ovviamente nel corso degli ultimi anni ci siamo resi conto di quante contraddizioni viva questa società...
Poi non vorrei che riprendendo Kakà, magari tra due anni si sacrifichi il faraone per ragioni di bilancio...

L'unico problema per me è quello. In una rosa, per far fare un salto definitivo a un giovane, ci vuole qualcuno che lo instradi, e questo qualcuno a noi manca. Se però prendiamo Kakà per poi trovarci col buco di bilancio e la cessione di El Shaarawy sinceramente non ci sto.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,324
Io non sono d'accordo... per un semplice motivo: se decidi di intraprendere la strada del ringiovanimento poi non ha senso riprendere Kakà. E' una contraddizione, anche se ovviamente nel corso degli ultimi anni ci siamo resi conto di quante contraddizioni viva questa società...
Poi non vorrei che riprendendo Kakà, magari tra due anni si sacrifichi il faraone per ragioni di bilancio...

Ma scusate davvero credete proprio che cambi qualcosa?
Il faraone lo venderebbero se arriva una cifra folle, indipendetemente dal bilancio o no. El tra l'altro per quale motivo dovrebbe stare in una squadra che manco vuole vincere? Dunque inutile fare certi discorsi.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Ho un unica perplessità sul ritorno di Kaka e cioè la sua collocazione in campo.
COnsiderando il 433 come modulo di riferimento, dove potrebbe giocare Kaka? Largo a destra avrebbe poche possibilità di concludere a rete, finto 9 non ce lo vedo, a sinistra c'è El Sharaawy.
Non si può tornare al 4231 perchè con De Jong e Ambrosini rotti non abbiamo mediani.

Facile prevedere cosa accadra' ragazzi:si torna al 4-3-1-2,praticamente come abbiamo giocato finora.Il Boa infatti partiva sempre dietro Binho ed Elsha,con il compito di inserirsi.L'unica novità rispetto al 4-3-1-2 classico è che le 2 punte(nel caso giochi anche bignarello)partiranno molto larghe,per accentrarsi.
 

DennyJersey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
689
Reaction score
1
Posto che sacrifici di gente come EL non li voglio neanche prendere in considerazione, dico che per un progetto giovani che non sia da decimo posto ci vuole un mix fra campioni e giovani.
Non va bene, lo sappiamo e vediamo, il non-progetto di quest'estate dei parametro zero + giovani.. forse è meglio, per come siamo messi ora, seguire quest'altra strada.
Che ci abbiano preso in giro è fuor di dubbio e che lo continuino a fare è probabile visto che ancora oggi parlano del solo kakà.
Stiamo a vedere cosa succede ora e a giugno.
Io però sono per il mix, altrimenti diventerremo un'udinese senza averne il physique du role.
 
Alto
head>