Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 35 di 145 PrimaPrima ... 2533343536374585135 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 1450

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    l'unico grande ostacolo secondo me e la formula, il real lo vuole vendere perchč ha un contratto pesante, il milan lo rivuole, kaką vuole tornare.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"Č una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Comunque le dichiarazioni di Galliani sono sempre pił deliranti. O Kaką o nulla, a gennaio abbiamo fatto Saponara... Questo ha voglia di lavorare???
    The good old Orton88

Junior Member L'avatar di DennyJersey
    Secondo me č pił difficile che non riesca del contrario a questo punto.
    Certo le dichiarazioni del berlusca di ieri in cui parla di un "sensibile rafforzamento del milan" lasciano perplessi se dovesse arrivare solo Ricky!
    [CENTER][B]-: Etsi Omnes Ego Non :-[/B][/CENTER]

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Francy Visualizza Messaggio
    Comunque le dichiarazioni di Galliani sono sempre pił deliranti. O Kaką o nulla, a gennaio abbiamo fatto Saponara... Questo ha voglia di lavorare???
    Ma ora dell'esimio Pelado non mi fiderei,quindi non do conto alle sue dichiarazioni.Cioč prima Balotelli non interessava,ora il prezzo č troppo alto dopo la richiesta.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Ma ora dell'esimio Pelado non mi fiderei,quindi non do conto alle sue dichiarazioni.Cioč prima Balotelli non interessava,ora il prezzo č troppo alto dopo la richiesta.
    Beh, vediamo al 31 Gennaio, poi valuterņ anche io cosa fare.
    The good old Orton88

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Sempre Galliani su Kaką: "C'č una trattativa aperta per Kaką. C'č la volontą nostra, del Real e di Kaką di condurre in porto la trattativa. Ma bisogna trovare una soluzione fantasiosa.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"Č una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Beh, vediamo al 31 Gennaio, poi valuterņ anche io cosa fare.
    Che vuoi fare???

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Nel giorno di Bronzetti in sede, e mentre Kaką era a Milano a prendere casa, Galliani diceva : "Kaką assolutamente impossibile, non scherziamo".
    Giudicate voi se si puņ credere alle sue dichiarazioni di mercato

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Che vuoi fare???
    Se continuare a seguire questa squadra costruita con i piedi e senza un minimo senso.
    The good old Orton88

Se continuare a seguire questa squadra costruita con i piedi e senza un minimo senso.
    Una squadra si segue nel bene e nel male.Io sono il primo a denigrare e criticare la societą(ridicola negli ultimi anni)ma non posso smettere di seguire il Milan.E' una cosa istintiva.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.