Berlusconi vuole riprendere Kakà

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
diciamo che messi come siamo (anche in vista delle due partite col Barcellona) uno che tiene un po' palla come Kakà ci starebbe....

Tralasciando che contro il Barcellona ci servirebbe una breccia nello spazio temporale, Kakà non potrebbe essere impiegato in ogni caso :D
 

DennyJersey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
689
Reaction score
1
Potrebbe darsi. In ogni caso queste parole di ricky sono balsamo per le mie orecchie. Lo so è fuori da una certa logica e forse è una buttade elettorale. Ma signori Smoking Bianco è e sempre sarà ben accetto, senza contare che ora ci fa anche comodo. Ha 30-31 anni e non sarà Pirlo, ma può fare ancora bene per almeno 3 anni.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,754
Reaction score
5,558
Ho appena letto che domani sera Berlusconi è in prima serata su Canale 5.

Scommettiamo che...

"Io, il Brescidente Silvio Berlusconi, Brescidente del Milan, è lieto di annuciare che un grandissimo uomo. Un grandissimo giocatore. Un grandissimo cuore di questi colori, sta per tornare. Io Brescidente del Milan, sono lieto di annucciare, che dopo un sacrificio verso i miei amiti tifosi, i tifosi del Milan, sebbene la crisi ma non potevo deluderli, che Ricardo kaka è finalmente tornato e giochera di nuovo nella nostra familia"
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,778
Reaction score
21,134
"Io, il Brescidente Silvio Berlusconi, Brescidente del Milan, è lieto di annuciare che un grandissimo uomo. Un grandissimo giocatore. Un grandissimo cuore di questi colori, sta per tornare. Io Brescidente del Milan, sono lieto di annucciare, che dopo un sacrificio verso i miei amiti tifosi, i tifosi del Milan, sebbene la crisi ma non potevo deluderli, che Ricardo kaka è finalmente tornato e giochera di nuovo nella nostra familia"

Speriamo invitino anche Biscardi alla trasmissione :asd:
 

Nick

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
366
Reaction score
2
Secondo TGCOM24 è fatta "Milan-Kakà, affare fatto: Ricky torna a San Siro"
 
Alto
head>