Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 21 di 145 PrimaPrima ... 1119202122233171121 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 1450

Dejauvu di Agosto, inutile illudersi.c

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Lollo interista
    Localitą
    Romano milanesizzato
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Sei il mio dio
    Pfff

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Localitą
    Napoli
    Disposto a tutto ? Allora decurtati lo stipendio a 2 milioni!

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da sheva90 Visualizza Messaggio
    Dejauvu di Agosto, inutile illudersi.c
    Beh credo che stavolta si possa fare perchč hanno lavorato molto sull'operazione.Il contratto a Kaką penso sia gią pronto e il Real,se il Milan da la certezza del riscatto,lo da anche in prestito.

Junior Member
    se l'operazione sarą davvero a costo zero, e se kaką non chiede la luna si puo' anche fare

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Secondo skysport24 potrebbe esserci il prestito annuale o pure biennale per i soliti problemi di fiscalitą. Per l'eventuale stipendio di Kaką si parlera piu avanti.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"Č una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Secondo Sky,sono frenetici i contatti telefonici tra Galliani e la dirigenza madridista.Si parla sulla base di un prestito annuale o biennale,per evitare che il Real abbia in futuro problemi di tassazione con Ricardo.Dopo l'eventuale accordo tra i clubs ci saranno gli incontri di rito tra la dirigenza rossonera e l'entourage del ragazzo di Brasilia.

Bannato
    Non č pił il Kaką di una volta, ma farebbe ancora la differenza. Sarei disposto a riaverlo in squadra.
    In Italia, ora, uno come Kaką puņ essere ancora un lusso.

Speriamo.

E sia chiaro, io sono uno di quelli che lo odia per la sua fuga a Madrid. Specie dopo la sbandierata di maglia alla finestra.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Secondo Sky,sono frenetici i contatti telefonici tra Galliani e la dirigenza madridista.Si parla sulla base di un prestito annuale o biennale,per evitare che il Real abbia in futuro problemi di tassazione con Ricardo.Dopo l'eventuale accordo tra i clubs ci saranno gli incontri di rito tra la dirigenza rossonera e l'entourage del ragazzo di Brasilia.
    Bene credo che l'affare si concluderą davvero

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Mediaset invece dice che la trattativa č quasi fallita.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.