Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 19 di 145 PrimaPrima ... 917181920212969119 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 1450

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con te perņ con la situazione Ambrosini de Jong muntari serve per forza anche un centrocampista cioč ne servirebbero 2 perņ 1 e' assolutamente necessario , in ogni caso con Kaką cambia il modulo per forza 4 2 3 1 almeno credo cosa ne pensate ?
    Beh qualcosa puņ arrivare in quel ruolo.Per il futuro abbiamo quasi preso(arriverą a Giugno)Jorginho del Verona.Deve crescere molto ma puņ essere un ottimo elemento in quel settore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    , in ogni caso con Kaką cambia il modulo per forza 4 2 3 1 almeno credo cosa ne pensate ?
    Sarebbe l'ideale, ma sappiamo tutti l'intelligenza di Allegri....

Montolivo Muntari
    Bojan Kaka Faraone
    Niang

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Di Marzio: "Perez e Berlusconi stanno trattando in prima persona"
    Numerose imprecazioni volano dalla mia postazione

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Purtroppo i problemi della squadra restano.

Ma secondo me č una mossa giusta fare crescere i vari El Sharaawy, Saponara e Bojan con accanto gente che in quel ruolo ha fatto storia. Non dimentichiamo che i vari Faraone e Saponara si dichiarano idoli di Kaką.

Chi ci perde in questa storia sarą il sig. Boateng.
    Vorrei proprio sapere a questo punto di cosa aveva parlato in sede con i due procuratori.. neanche una settimana fa...
    Voleva andare via dall' Italia per il razzismo o perchč i suoi spazi saranno ulteriormente ridotti?

Junior Member L'avatar di Aphex
    Localitą
    Como
    Se non fossimo cosģ disperati avrei gią scritto due o tre pagine di insulti, ma purtroppo Kaką in questo Milan e in questa Serie A ci sta eccome.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    kaka se arriva č il mioglior giocatore della rosa

Member L'avatar di Brain84
    Localitą
    Venezia
    Siamo messi cosi male che ora come ora sono contento se torna Kaką..anche se di per se non credo servirą a molto
    www.uaitstudio.it

Graxx
    Ospite
    La trattativa per Kaką dimostra ancora una volta come Galliani e co facciano mercato senza un minimo di programmazione...si stava puntando sui giovani...ottimo perfetto...quante volte lo abbiamo chiesto..ripartiamo da zero con i migliori giovani...stava iniziando qualcosa che mi sarebbe piaciuto...poi ad un certo punto...Kaką...30 anni...un giocatore secondo me agli sgoccioli della sua gloriosa carriera (solo al Milan ha fatto cose immense) con uno stipendio infinito che toglierą risorse utili a costruire un squadra decente adesso ma che magari nel tempo sarebbe diventata grande...la mia speranza č che non arrivi...ma purtroppo non verrņ accontentato..sarą pubblicizzato come l'acquisto dell'anno e...il mercato finirą li...sia quello di gennaio sia quello di giugno...perchč ripeto lo stipendio di Kaką č immenso...sproporzionato...a quel punto ci tenevamo Ibra..non ho parole...che incompetenza...

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Secondo la Gazzetta, Barbarella era in sede con i Paolillo.

Amministratore L'avatar di Admin
    Di Marzio: dalla Spagna filtra un NO al prestito

Pagina 19 di 145 PrimaPrima ... 917181920212969119 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.