Berlusconi vuole riprendere Kakà

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
io spero di no, ero felice se fosse arrivato a gennaio ma 18 milioni e una ladrata bella che buona, a giugno ci sarà lo stesso problemi, mal che vada scendono a 15 milioni ma proprio ad esagerare. Ormai e troppo tardi passano gli anni per lui.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ma che se lo tengano sul gobbo a Madrid

in sintesi:

Sheva è andato via e la sua carriera è finita
Kaka idem

Ibra non c'è giorno che non rimpianga il milan e l'Italia

L'unico soddisfatto per ora appare T Silva, sino a quando?

Un bel monito per i prossimi che vorranno lasciare il milan per soldi
 

Re Ricardo

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
806
Reaction score
15
Dopo la buona prova in Liga Kaka torna sulla trattativa che era sul punto di riportarlo al Milan:
"A gennaio ho detto che ero disposto a trovare una soluzione che fosse buona per le varie parti coinvolte. Alla fine si è presentata un'opportunità che era perfetta per me ma non per il club e non si è giunti ad un accordo. Il risultato è stato negativo e positivo allo stesso tempo, perché dopotutto ho ancora l'opportunità di sfruttare queste occasioni concesse dal mister e vincere con il real"
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,714
Reaction score
1,404
Nn ne posso più di vedere il nome di Kakà associato a quello del Milan. E' andato via, per avere più soldi, che ora conviva con la sua scelta.

Da noi era considerato un dio sceso in terra, in quel di Spagna è considerato un giocatore ormai finito. Che si attacchi e continui a giocare altrove...Nn voglio un altro Sheva 2.0
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Nn ne posso più di vedere il nome di Kakà associato a quello del Milan. E' andato via, per avere più soldi, che ora conviva con la sua scelta.

Da noi era considerato un dio sceso in terra, in quel di Spagna è considerato un giocatore ormai finito. Che si attacchi e continui a giocare altrove...Nn voglio un altro Sheva 2.0

Kakà è andato via perchè la società voleva i soldi, cosi come sono andati via Silva ed Ibra.
 

honestsimula

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
249
Reaction score
0
Non avrebbe piu' senso nella stagione 2014 avere un Kaka' ormai 30enne.
Sarebbe stata una mossa piu' sensata portarlo questo gennaio insieme a Balotelli per raggiungere la champions.
Spero che basti Mario e che si continui a puntare sulla linea verde come fin ora.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,034
Reaction score
14,645
Kakà:"Con il Real ho ancora due anni di contratto prima della scadenza e io sono felice in questa società, ma non voglio essere un problema. Se la società deciderà che dovrò andarmene,non mi opporrò".
 
Alto
head>