Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pių grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 143 di 145 PrimaPrima ... 4393133141142143144145 UltimaUltima
Risultati da 1,421 a 1,430 di 1450

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    io spero di no, ero felice se fosse arrivato a gennaio ma 18 milioni e una ladrata bella che buona, a giugno ci sarā lo stesso problemi, mal che vada scendono a 15 milioni ma proprio ad esagerare. Ormai e troppo tardi passano gli anni per lui.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"Č una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Localitā
    Milano
    Ma che se lo tengano sul gobbo a Madrid

in sintesi:

Sheva č andato via e la sua carriera č finita
    Kaka idem

Ibra non c'č giorno che non rimpianga il milan e l'Italia

L'unico soddisfatto per ora appare T Silva, sino a quando?

Un bel monito per i prossimi che vorranno lasciare il milan per soldi

Bannato
    Finirā la carriera a Madrid o al massimo andrā agli states, punto.

Junior Member L'avatar di Re Ricardo
    Dopo la buona prova in Liga Kaka torna sulla trattativa che era sul punto di riportarlo al Milan:
    "A gennaio ho detto che ero disposto a trovare una soluzione che fosse buona per le varie parti coinvolte. Alla fine si č presentata un'opportunitā che era perfetta per me ma non per il club e non si č giunti ad un accordo. Il risultato č stato negativo e positivo allo stesso tempo, perché dopotutto ho ancora l'opportunitā di sfruttare queste occasioni concesse dal mister e vincere con il real"

Member L'avatar di chicagousait
    Localitā
    Molfetta
    Nn ne posso pių di vedere il nome di Kakā associato a quello del Milan. E' andato via, per avere pių soldi, che ora conviva con la sua scelta.

Da noi era considerato un dio sceso in terra, in quel di Spagna č considerato un giocatore ormai finito. Che si attacchi e continui a giocare altrove...Nn voglio un altro Sheva 2.0

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitā
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da chicagousait Visualizza Messaggio
    Nn ne posso pių di vedere il nome di Kakā associato a quello del Milan. E' andato via, per avere pių soldi, che ora conviva con la sua scelta.

Da noi era considerato un dio sceso in terra, in quel di Spagna č considerato un giocatore ormai finito. Che si attacchi e continui a giocare altrove...Nn voglio un altro Sheva 2.0
    Kakā č andato via perchč la societā voleva i soldi, cosi come sono andati via Silva ed Ibra.

Junior Member L'avatar di honestsimula
    Localitā
    roma
    Non avrebbe piu' senso nella stagione 2014 avere un Kaka' ormai 30enne.
    Sarebbe stata una mossa piu' sensata portarlo questo gennaio insieme a Balotelli per raggiungere la champions.
    Spero che basti Mario e che si continui a puntare sulla linea verde come fin ora.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Kakā č andato via perchč la societā voleva i soldi, cosi come sono andati via Silva ed Ibra.
    Se non avesse chiesto e ottenuto con metodi mafiosi un rinnovo all'anno non ci sarebbe stato bisogno di venderlo

Member L'avatar di chicagousait
    Localitā
    Molfetta
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    C'era il padre che premeva ogni anno di avere un rinnovo faraonico.

Senior Member L'avatar di Blu71
    Localitā
    Italia
    Kakā:"Con il Real ho ancora due anni di contratto prima della scadenza e io sono felice in questa societā, ma non voglio essere un problema. Se la societā deciderā che dovrō andarmene,non mi opporrō".

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum Š 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.