Berlusconi vuole riprendere Kakà

DennyJersey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
689
Reaction score
1
Ne ha parlato anche Suma nel suo attesissimo editoriale. In sostanza, dice, non c'è due senza tre.
L'abbiam cercato nei due ultimi mercati...
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,831
Secondo il portale iberico Fichajes.com Kakà avrebbe deciso di restare al Real Madrid fino al giugno in attesa che venga trovata la soluzione che gli consenta di ritornare al Milan.
 

Re Ricardo

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
806
Reaction score
15
Kakà al mensile inglese FourFourTwo in uscita:

Una cosa che non ho mai confessato? Penso sempre che giocare a Milano sia un'esperienza ricca di emozioni. Sono entrato a far parte della storia del club. I tifosi del Milan sono fantastici e mi hanno sempre dimostrato grande affetto. Sono ancora amico di alcuni giocatori della squadra e seguo le partite del Milan ogni week-end.
La più grande delusione sportiva e il più bel complimento ricevuto in carriera? La notte di Istanbul. L'occasione in cui mi sono sentito più orgoglioso è quando Ancelotti mi ha paragonato a Pelè.
Il momento in cui è decollata la mia carriera? Quando ho firmato col Milan, è uno dei club più sognati in Brasile.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
abbiamo fatto una scelta quando te ne sei andato sia la società che te quindi sono solo ricordi e basta ma non ti voglio piu a giugno assolutamente :)
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,664
Reaction score
20,971
Nel frattempo Mourinho lo ha messo titolare nell'ultima partita e ha fatto un partitone immenso.
Continuo a pensare che sarebbe servito tantissimo come jolly da inserire nella rosa, al posto di certi roiti inutili che abbiamo attualmente.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Io credo che a gennaio fosse veramente l'ultima occasione buona per prenderlo. Più passa il tempo e meno senso ci sarebbe.
 
Alto
head>