Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 142 di 145 PrimaPrima ... 4292132140141142143144 ... UltimaUltima
Risultati da 1,411 a 1,420 di 1450

Junior Member L'avatar di DennyJersey
    Ne ha parlato anche Suma nel suo attesissimo editoriale. In sostanza, dice, non c'č due senza tre.
    L'abbiam cercato nei due ultimi mercati...
    [CENTER][B]-: Etsi Omnes Ego Non :-[/B][/CENTER]

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Con i soldi che si dovrebbero spendere per il suo stipendio ci prendo Nainggolan

Senior Member L'avatar di Blu71
    Localitą
    Italia
    Secondo il portale iberico Fichajes.com Kaką avrebbe deciso di restare al Real Madrid fino al giugno in attesa che venga trovata la soluzione che gli consenta di ritornare al Milan.

Junior Member L'avatar di Re Ricardo
    Kaką al mensile inglese FourFourTwo in uscita:

Una cosa che non ho mai confessato? Penso sempre che giocare a Milano sia un'esperienza ricca di emozioni. Sono entrato a far parte della storia del club. I tifosi del Milan sono fantastici e mi hanno sempre dimostrato grande affetto. Sono ancora amico di alcuni giocatori della squadra e seguo le partite del Milan ogni week-end.
    La pił grande delusione sportiva e il pił bel complimento ricevuto in carriera? La notte di Istanbul. L'occasione in cui mi sono sentito pił orgoglioso č quando Ancelotti mi ha paragonato a Pelč.
    Il momento in cui č decollata la mia carriera? Quando ho firmato col Milan, č uno dei club pił sognati in Brasile.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    abbiamo fatto una scelta quando te ne sei andato sia la societą che te quindi sono solo ricordi e basta ma non ti voglio piu a giugno assolutamente
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"Č una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Nel frattempo Mourinho lo ha messo titolare nell'ultima partita e ha fatto un partitone immenso.
    Continuo a pensare che sarebbe servito tantissimo come jolly da inserire nella rosa, al posto di certi roiti inutili che abbiamo attualmente.

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    Io credo che a gennaio fosse veramente l'ultima occasione buona per prenderlo. Pił passa il tempo e meno senso ci sarebbe.

Sono 2 anni e mezzo che slitta...

dio mio, ma che palle!
    [B][SIZE=2]STAY HARD, STAY HUNGRY, STAY ALIVE[/SIZE][/B]

[SIGPIC][/SIGPIC]

Senior Member L'avatar di runner
    penso che arriverą a giugno.....

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.