Berlusconi vuole riprendere Kakà

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
per me fanno bene se viene a queste condizioni...poi non dimentichiamo che kaka è un icona,è un giocatore che anche se ci ha lasciati ha fatto la storia del milan...per dire me lo vedo molto meglio lui a fare da chioccia ai nostri giovani che un montolivo che al milan è qui da 5 mesi!!per i giovani giocare con dei campioni,legende di questo club fa la differenza....mi immagino elsa quanto potrebbe ancora migliorare!!e poi kaka non sarà piu quello che conosciamo ma è un gran professionista ...se tiriamo su dei giovani questo è fondamentale...prendere un balotelli che ti fa gol e poi ti fa dannare con comportamenti del cavolo non so quanto convenga ora!forse dovremo avere uno spogliatoio piu coeso prima di rischiare con certi giocatori....Abbiamo bisogno di gente da milan,oltre che a livello tecnico ma anche a livello umano ...Su becks se arrivasse con uno stipendio ridotto non mi farebbe nemmeno schifo...potremo battere le punizioni finalmente.I giovani li prenderemo lo stesso,non abbiamo altra scelta.
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Carlo Laudisa ‏@carlolaudisa
#Milan. Il blitz di #Kaka' e' finito. Il brasiliano e' ripartito per Madrid #gds
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,719
Reaction score
5,512
Dentro kaka e backam
El-Bojan-Niang

Montolivo-kaka-beckema

Centrocampo che in Italia sarebbe tanta roba, forse arrivi terzo dico forse giocando una volta a settimana
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Votate Silvio, ingrati :ave:

:fuma:

Sarei contento per il ritorno di Ricky solo per rivederlo con la nostra maglia, spero faccia bene.

Per quanto riguarda lo stipendio, penso andrà a prendere più o meno lo stesso di Pato.. Con la differenza che probabilmente qualche partita lui se la farà! :lol:

E' il meglio che potevamo aspettarci, non avrebbero preso nessun'altro, o così o con Kakà..
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,669
Reaction score
20,983
Il Milan fa sapere ufficialmente che non è previsto nessun incontro con Kakà per non fare sgarbi a Perez..

Eh grazie, hanno incontrato ieri sia il procuratore, sia l'intermediario con il real.. :asd:
 
Alto
head>