Berlusconi vuole riprendere Kakà

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,811
Reaction score
21,207
L'idea del Milan per il doppio colpo era chiara: 20 milioni da spendere tutti per Balotelli, sfruttando la cessione di Pato, e se il Real lo dava gratis allora piazzava anche Kakà.

Se Robinho fosse stato ceduto, come era nelle intenzioni a dicembre, probabilmente sarebbe stata offerta anche una cifra entro i 10 milioni per il cartellino.
La non cessione di Robinho ha chiaramente scombussolato tutti i piani... questa trattativa con il Santos però è stata abbandonata troppo in fretta per quel che mi riguarda.
 
A

Ale

Guest
diciamola pure tutta. Balotelli e' stato preso perchè ci sono le elezioni, non per le necessità che abbiamo. L'acquisto e' stato fatto, 100-200 mila geni voteranno berlusconi per questo ed il mercato e' finito li.
 

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
Robinho era da dar via pure a 7 milioni, sarà solo un peso in questi 6 mesi e poi in estate non penso che prenderemo di più...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
infatti il mercato carioca chiude ad aprile e andrà via prima di quella data...
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
si vabè gente io però da glorioso pluriennale Milanista quale sono non ne posso più di sentire che la gente vota Silvio perchè ha il Milan e gli compra i giocatori......

non è certo colpa di chi tifa Milan se poi vince le elezioni!!
io sono stanco di questo concetto populista e privo di senso.....

conosco gente giuventina e interista a bizzeffe che ha votato Silvio e lo sostiene, per i Milanisti questo concetto non è coincidente!!
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,811
Reaction score
21,207
Il fax del contratto di Tevez, firmato dal giocatore e poi respinto dal Milan, era arrivato in sede alle 18.50 del 31 gennaio.
Quindi le visite mediche c'entrano poco.

Va beh che lì era una sceneggiata con Maxi Lopez...
 
Alto
head>