Berlusconi vuole riprendere Kakà

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
si ho capito .. ma siccome è anche lui che vuole venire a milano e Simply è in grado di andare la dall " amico " a fare il poveretto magari ci scappa qualcosa....

cmq se non è il piu grande pacco della storia del calcio non saprei chi altro scegliere ...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Kaka trequartista, Boa dirottato mezz ala, ci diranno che tecnicamente abbiamo fatto 2 colpi in uno con l operazione kaka. Per certi versi l acquisto di kaka ci fa guadagnare un giocatore comunque tecnicamente valido a centrocampo anche se a noi serve palesemente un costruttore di gioco. Io a prezzi contenuti lo farei al volo, ovviamente non santifico la dirigenza anche perche se questa operazione va a buon fine, chiude tutti gli spazi a saponara per l anno prossimo ed io preferivo meglio 1 giovane promettente che uno a fine carriera, ma questo passa il convento, sopravviviamo sui giocatori low cost, e tra quelli disponibili kaka è 10 volte sopra a tutti gli altri. Nella nostra rosa dopo il faraone sarebbe lui il piu forte.
 

tequilad

Socio Milan World
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,299
Reaction score
3
Il problema stipendio è relativo. Questo se vuole restare nel calcio che conta può venire solo da noi. S

Per i soldi può averli tra 3 anni andando in Usa/Arabia ecc
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Robinho a Sky Sport 24: "Kakà? Mi piacerebbe che giocasse con me".
 
Alto
head>