Berlusconi vuole riprendere Kakà

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
al modulo ci dovrebbe pensare acciuga...tutti dicevano a carletto e seedorf pirlo e rui costa (kaka) non potevano coesistere con il solo gattuso a fare il lavoro sporco...poi sappiamo come è andata a finire !:p Per me ad elsha l arrivo di kaka farebbe un gran bene,come a tutto lo spogliatoio a anche al marchio milan...per il resto credo che l operazione di kaka sia collegata a binho non a boateng che ormai è stabile a centrocampo e non piu nella trequarti...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Uno come Kakà al di la dell'età sa giocare a calcio, sa segnare e sa fare assist, senza dimenticare la personalità e la leadership. Ecco, qualsiasi calciatore vicino ad uno cosi non può che trarne benefici. Che poi, ha un ruolo che nessuno dei nostri in rosa c'ha, quindi non vedo a chi potrebbe togliere il posto se non a Bojan che tanto manco verrà riscattato.

Poi, al Real non gioca per il semplice fatto che c'è gente più forte di lui. Ronaldo, Di Maria, Ozil per dirne alcuni.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Uno come Kakà al di la dell'età sa giocare a calcio, sa segnare e sa fare assist, senza dimenticare la personalità e la leadership. Ecco, qualsiasi calciatore vicino ad uno cosi non può che trarne benefici. Che poi, ha un ruolo che nessuno dei nostri in rosa c'ha, quindi non vedo a chi potrebbe togliere il posto se non a Bojan che tanto manco verrà riscattato.

Poi, al Real non gioca per il semplice fatto che c'è gente più forte di lui. Ronaldo, Di Maria, Ozil per dirne alcuni.

quotone!bojan e bihno a giugno fanno le valigie quindi ci potremmo trovare con un leader con esperienza e un icona del milan come kaka...2 giovani ma già garanzie come elsha e balo...una riserva come pazzini e un giovane da far maturare come niang...per me sarebbe perfetto,tanto di cappello alla dirigenza se a giugno fossimo cosi li davanti....
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,669
Reaction score
20,983
E' passato un altro giorno... e con la prospettiva che la trattativa Balotelli duri fino al 31, ormai penso si possa dire la parola fine su questa storia.
Anche perchè all'orizzonte non c'è la minima avvisaglia di eventuali cessioni.
 

SololaMaglia

Bannato
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
520
Reaction score
5
Se prendi Balo, Kakà non serve a nulla, sarebbe veramente di troppo e poi non ha un ruolo nel 4-3-3, io mi manterrei con un eventuale tridente Elsha Balo Niang, se avanzano soldi punto su un centrocampista, per Kakà sarebbero solo soldi buttati
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
....per me avere un altro giocatore di qualità non sarebbe male,contando che kaka deve prendere il posto di binho a centrocampo anche rimanendo con questi davanti bisogna investire su qualcuno...
se hai gente che sa giocare il modulo conta relativamente...balo kaka elsa e come riserve pazzini niang i gaserebbe!
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Pazza idea
Un bel 424 alla Ventura

con ElSha e Niang ali
Balo centravanti e Kaka 2 punta che arretra e lancia per i tagli delle ali
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Pazza idea
Un bel 424 alla Ventura

con ElSha e Niang ali
Balo centravanti e Kaka 2 punta che arretra e lancia per i tagli delle ali

se abbiamo giocato per mesi con il emmanuela trequartista credo che questa pazza idea non è poi cosi pazza!!:p Dobbiamo avere i giocatori che sanno giocare a calcio...i moduli poi è piu facile farli funzionare.
 

Re Ricardo

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
806
Reaction score
15
Attenzione a milan channel....

2yuwumr.jpg
 
Alto
head>