Berlusconi vuole riprendere Kakà

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,289
Reaction score
14,847
Secondo Tuttosport per Kakà non sarebbe ancora finita dato che il Presidente del Real vorrebbe liberarsi del pesante ingaggio del brasiliano.
 

Re Ricardo

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
806
Reaction score
15
Karanka sulla non convocazione di Kakà: "la situazione per lui è la stessa di prima, il mercato è aperto e c'è tempo fino al 31. C'è gente che ha riconosciuto di voler acquistare Ricardo e vediamo come va a finire. Fino al 31 si cercherà la migliore soluzione per tutti. Se rimane qui sarà un'opportunità in più per noi"
 

Devil May Cry

Bannato
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
634
Reaction score
3
Spero con tutto il cuore che arrivi Kakà!!Ci sono affezionato...Comunque resta vergognoso come il Real abbia trattato Kakà!!Si parla sempre di un fenomeno..Ricky è sempre stato un ragazzo corretto e gentile non si meritava quel trattamento..Mourinho è un maiale è lui che "rovina" i giocatori e florentino perez si è fatto mettere i piedi in testa da mourinho..L'ho visto giocare Kakà e non è per nulla bollito..In Ajax-Real madrid è stato allucinante!
Guardate questo video...Questo nel campionato mediocre come la Serie A resta ancora uno dei migliori!Magari arrivasse per davvero!

 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
sono d accordo con te....però 6 milioni di ingaggio sarebbero troppi...come sono buttati quellli per robihno...cmq anch io ci spero in kaka...
 

Devil May Cry

Bannato
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
634
Reaction score
3
sono d accordo con te....però 6 milioni di ingaggio sarebbero troppi...come sono buttati quellli per robihno...cmq anch io ci spero in kaka...

Si 6 sono troppi anche per me...Massimo 4 milioni!!
Sul caso Robinho spero che vada via.Non ha più voglia di giocare nel Milan!A sto punto preferisco mandare via Robinho,prendere kakà e puntare su Niang al posto di Binho!
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Il Real ci sta provando a farsi pagare Kaka, ma è alla frutta in questa partita di poker
Se ufficializassimo l'acquisto di Balotelli
il Real ci chiamerebbe subito dopo per pregarci di prendere Kaka gratis con mezzo ingaggio pagato da loro
 
Alto
head>