Berlusconi vuole riprendere Kakà

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,371
Reaction score
20,465
E' anche una questione politica al Real, e di immagine per Perez... una cessione per qualunque somma è ben diversa da un prestito.

Kakà + Drogba sarebbe il mio sogno di mercato.
Lo scrissi anche in questo forum, sarebbe stata la coppia di acquisti di esperienza, da mettere in mezzo ai giovani, capace di ridarmi un po' di entusiasmo.
Ma non mi illuderò mai, nemmeno morto, spengo tutto e riaccendo il 1 febbraio. Al diavolo Galliani&co :asd:
 

MisterBet

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,074
Reaction score
1
Quindi piuttosto che fare un prestito e continuare l'ammortamento dei 67 M a bilancio, preferisce prendere qualche milioncino e fare una minusvalenza incredibile ma salvare la faccia (che poi comprato a 67 e venduto per 7/8, la faccia la perde uguale...)...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,371
Reaction score
20,465
Quindi piuttosto che fare un prestito e continuare l'ammortamento dei 67 M a bilancio, preferisce prendere qualche milioncino e fare una minusvalenza incredibile ma salvare la faccia (che poi comprato a 67 e venduto per 7/8, la faccia la perde uguale...)...

Beh, ha 8 giorni per decidere.
In ogni caso lo hanno messo con le spalle al muro... a questo punto i suoi mega fiscalisti super esperti universali sceglieranno l'opzione che gli permetta di uscirne con le ossa meno rotte possibili e senza perderci tanto.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Drogba e Kakà complessivamente prenderebbero insieme,se tutto andasse bene,24 mln lordi annui.Due scelte scellerate,a questo punto ci saremmo tenuti Ibrino(cit. [MENTION=4]Tifo'o[/MENTION] ::D:).Il tutto ci costerebbe qualche addio importante tra qualche anno,è garantito.Io avrei accettato volenetieri uno dei 2 a parametro 0,con poco d'ingaggio,per fare un mix di giovani ed esperti di valori,ma entrambi sarebbero deletari e distruttivi,finanziarmente parlando.La politica dei giovani s'andrebbe a farsi benedire.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,371
Reaction score
20,465
Drogba e Kakà complessivamente prenderebbero insieme,se tutto andasse bene,24 mln lordi annui.Due scelte scellerate,a questo punto ci saremmo tenuti Ibrino(cit. [MENTION=4]Tifo'o[/MENTION] ::D:).Il tutto ci costerebbe qualche addio importante tra qualche anno,è garantito.Io avrei accettato volenetieri uno dei 2 a parametro 0,con poco d'ingaggio,per fare un mix di giovani ed esperti di valori,ma entrambi sarebbero deletari e distruttivi,finanziarmente parlando.La politica dei giovani s'andrebbe a farsi benedire.

Chiaramente, sarebbe uno sbugiardamento di tutto quello che è stato detto e promesso.
Ma non mi stupirei... Berlusconi è solito a queste svolte e questi cambi di direzione improvvisi, a questi stravolgimenti.
Sarà per le elezioni, sarà per la sua natura, ma è così.

Personalmente a me però ridarrebbe molto entusiasmo questa mossa.
La doppia cessione di Thiago e Ibra sarebbe vanificata, ma tanto io mai l'ho perdonata, mai l'ho capita, e mai riuscirò a digerirla, qualunque politica abbiano intenzione di proseguire.

Io sono sempre convinto che se vogliono vendere El Sharaawy, questi lo faranno comunque alla prima offerta irrinunciabile, qualunque politica al risparmio vogliono seguire.

Detto questo... credo che stiamo parlando di fantasie totali, fantamercato.
 

MisterBet

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,074
Reaction score
1
Perchè sarebbe vanificata? Dovevano, perchè Berlusconi non voleva/poteva/quellochevolete, coprire un bilancio in rosso da 70 M l'anno scorso e quindi hanno venduto Ibrahimovic e Thiago Silva e non rinnovato ai vari senatori abbassando il monte ingaggi complessivamente di una cinquantina di milioni...

Il loro obiettivo, solo economico e per nulla sportivo, l'hanno raggiunto...prendere Drogba e/o Kakà (io non credo a nessuno dei due per inciso) non vanificherebbe niente...
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
anche secondo me,nn ci scordiamo le ultime pagliacciate,perche' questa e' identica a quelle.
 
Alto
head>