Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 112 di 145 PrimaPrima ... 1262102110111112113114122 ... UltimaUltima
Risultati da 1,111 a 1,120 di 1450

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    E' anche una questione politica al Real, e di immagine per Perez... una cessione per qualunque somma č ben diversa da un prestito.

Kaką + Drogba sarebbe il mio sogno di mercato.
    Lo scrissi anche in questo forum, sarebbe stata la coppia di acquisti di esperienza, da mettere in mezzo ai giovani, capace di ridarmi un po' di entusiasmo.
    Ma non mi illuderņ mai, nemmeno morto, spengo tutto e riaccendo il 1 febbraio. Al diavolo Galliani&co

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Quindi piuttosto che fare un prestito e continuare l'ammortamento dei 67 M a bilancio, preferisce prendere qualche milioncino e fare una minusvalenza incredibile ma salvare la faccia (che poi comprato a 67 e venduto per 7/8, la faccia la perde uguale...)...

Citazione Originariamente Scritto da MisterBet Visualizza Messaggio
    Quindi piuttosto che fare un prestito e continuare l'ammortamento dei 67 M a bilancio, preferisce prendere qualche milioncino e fare una minusvalenza incredibile ma salvare la faccia (che poi comprato a 67 e venduto per 7/8, la faccia la perde uguale...)...
    Beh, ha 8 giorni per decidere.
    In ogni caso lo hanno messo con le spalle al muro... a questo punto i suoi mega fiscalisti super esperti universali sceglieranno l'opzione che gli permetta di uscirne con le ossa meno rotte possibili e senza perderci tanto.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Drogba e Kaką complessivamente prenderebbero insieme,se tutto andasse bene,24 mln lordi annui.Due scelte scellerate,a questo punto ci saremmo tenuti Ibrino(cit. @Tifo'o ).Il tutto ci costerebbe qualche addio importante tra qualche anno,č garantito.Io avrei accettato volenetieri uno dei 2 a parametro 0,con poco d'ingaggio,per fare un mix di giovani ed esperti di valori,ma entrambi sarebbero deletari e distruttivi,finanziarmente parlando.La politica dei giovani s'andrebbe a farsi benedire.

Senior Member L'avatar di Blu71
    Localitą
    Italia
    Ne sapremo di pił il 31 alle 19.

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Drogba e Kaką complessivamente prenderebbero insieme,se tutto andasse bene,24 mln lordi annui.Due scelte scellerate,a questo punto ci saremmo tenuti Ibrino(cit. @Tifo'o ).Il tutto ci costerebbe qualche addio importante tra qualche anno,č garantito.Io avrei accettato volenetieri uno dei 2 a parametro 0,con poco d'ingaggio,per fare un mix di giovani ed esperti di valori,ma entrambi sarebbero deletari e distruttivi,finanziarmente parlando.La politica dei giovani s'andrebbe a farsi benedire.
    Chiaramente, sarebbe uno sbugiardamento di tutto quello che č stato detto e promesso.
    Ma non mi stupirei... Berlusconi č solito a queste svolte e questi cambi di direzione improvvisi, a questi stravolgimenti.
    Sarą per le elezioni, sarą per la sua natura, ma č cosģ.

Personalmente a me perņ ridarrebbe molto entusiasmo questa mossa.
    La doppia cessione di Thiago e Ibra sarebbe vanificata, ma tanto io mai l'ho perdonata, mai l'ho capita, e mai riuscirņ a digerirla, qualunque politica abbiano intenzione di proseguire.

Io sono sempre convinto che se vogliono vendere El Sharaawy, questi lo faranno comunque alla prima offerta irrinunciabile, qualunque politica al risparmio vogliono seguire.

Detto questo... credo che stiamo parlando di fantasie totali, fantamercato.

Perchč sarebbe vanificata? Dovevano, perchč Berlusconi non voleva/poteva/quellochevolete, coprire un bilancio in rosso da 70 M l'anno scorso e quindi hanno venduto Ibrahimovic e Thiago Silva e non rinnovato ai vari senatori abbassando il monte ingaggi complessivamente di una cinquantina di milioni...

Il loro obiettivo, solo economico e per nulla sportivo, l'hanno raggiunto...prendere Drogba e/o Kaką (io non credo a nessuno dei due per inciso) non vanificherebbe niente...

Socio Milan World L'avatar di tequilad
    Ad oggi direi 60% si, 40% no

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Secondo me non arriva nessuno.

Member L'avatar di sion
    anche secondo me,nn ci scordiamo le ultime pagliacciate,perche' questa e' identica a quelle.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.