Berlusconi vuole riprendere Kakà

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
aldila di tutto, mou ha fatto bene fino a ieri c'era una trattativa, kakà ha detto che voleva venire da noi mou non l'avra presa per niente bene.
 

DennyJersey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
689
Reaction score
1
Il rapporto di Kakà con società e tecnico è ai minimi storici. Se galliani va con un casco di banane glielo danno.. peccato non abbia più neanche quelle..:facepalm:
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Bõjäñ 22 ¬™;105514 ha scritto:
aldila di tutto, mou ha fatto bene fino a ieri c'era una trattativa, kakà ha detto che voleva venire da noi mou non l'avra presa per niente bene.

La cosa che non avrà preso bene è che oggi se l'è trovato ancora al campo d'allenamento vestito per correre e non in abito per salutare tutti
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Ravezzani che dice di fare pubblica ammenda su twitter dopo che ieri ha "deriso" ruiu pesantemente sia in tv che twitter è quantomeno strano.

[MENTION=12]Kurt91[/MENTION]: Grazie della correzione, non mi pareva un termine così offensivo, ho visto che la correzione automatica era intervenuta, ma mi sono dimenticato di modificarlo di mio. Sorry.

Tranquillo ;) Se ho interpretato bene quello che hai detto anche per me non è un'offesa, però la politica del forum su parolacce e censure è questa e sono tenuto a farla rispettare in qualità di mod :)
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,369
Niente prestito, ipotesi totalmente da escludere. Ma il Milan negli ultimi giorni di mercato potrebbe offrire al Real 7-8 milioni per il cartellino di Kakà

Di Marzio
 

MisterBet

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,074
Reaction score
1
Ma cedendolo per pochi milioni, non farebbero a quel punto una mostruosa minusvalenza?
 
Alto
head>