Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 111 di 145 PrimaPrima ... 1161101109110111112113121 ... UltimaUltima
Risultati da 1,101 a 1,110 di 1450

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Su AS hanno appena scritto che non stato convocato per la possibile cessione.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    aldila di tutto, mou ha fatto bene fino a ieri c'era una trattativa, kak ha detto che voleva venire da noi mou non l'avra presa per niente bene.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

" una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Junior Member L'avatar di DennyJersey
    Il rapporto di Kak con societ e tecnico ai minimi storici. Se galliani va con un casco di banane glielo danno.. peccato non abbia pi neanche quelle..
    [CENTER][B]-: Etsi Omnes Ego Non :-[/B][/CENTER]

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Bj 22 ™ Visualizza Messaggio
    aldila di tutto, mou ha fatto bene fino a ieri c'era una trattativa, kak ha detto che voleva venire da noi mou non l'avra presa per niente bene.
    La cosa che non avr preso bene che oggi se l' trovato ancora al campo d'allenamento vestito per correre e non in abito per salutare tutti

Member
    Citazione Originariamente Scritto da DennyJersey Visualizza Messaggio
    Ravezzani che dice di fare pubblica ammenda su twitter dopo che ieri ha "deriso" ruiu pesantemente sia in tv che twitter quantomeno strano.

@Kurt91: Grazie della correzione, non mi pareva un termine cos offensivo, ho visto che la correzione automatica era intervenuta, ma mi sono dimenticato di modificarlo di mio. Sorry.
    Tranquillo Se ho interpretato bene quello che hai detto anche per me non un'offesa, per la politica del forum su parolacce e censure questa e sono tenuto a farla rispettare in qualit di mod

Amministratore L'avatar di Admin
    Niente prestito, ipotesi totalmente da escludere. Ma il Milan negli ultimi giorni di mercato potrebbe offrire al Real 7-8 milioni per il cartellino di Kak

Di Marzio

Ma cedendolo per pochi milioni, non farebbero a quel punto una mostruosa minusvalenza?

Member
    Citazione Originariamente Scritto da MisterBet Visualizza Messaggio
    Ma cedendolo per pochi milioni, non farebbero a quel punto una mostruosa minusvalenza?
    S, per questo di milioni ne avrebbero chiesti 20.
    The good old Orton88

Allora sta storia dell'offerta per 7/8 M ha ancora meno senso del prestito...

Senior Member L'avatar di Blu71
    Localit
    Italia
    Citazione Originariamente Scritto da MisterBet Visualizza Messaggio
    ....ok, ma risparmierebbero 12 milioni di ingaggio a stagione.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.