Berlusconi vuole riprendere Kakà

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Secondo Marca A Madrid c'è una un pensiero unanime:Berlusconi vuole Kakà per motivi elettorali,ma Florentino Perez non si smuove dalla richiesta di 25 mln.Nelle prossime ore ci potrebbe essere uno sconto alla richiesta iniziale,ma non gratis come vorrebbe la società rossonera.

La frase boom di Florentino era più un virgolettato di alcuni giornalisti spagnoli sulla viceda kakà.Un'interpretazione dei fatti in base alle news. :ok:
 

Milangirl

New member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
293
Reaction score
0
Da che mondo è mondo se vuoi un giocatore sotto contratto lo devi pagare, al di là che i 25 sono esagerati (eufemismo) ma non possiamo mica pretendere di prendere i giocatori gratis. Si liberano dell'ingaggio? Sai cosa gliene frega. Non possono regalare un giocatore pagato 3 anni fa 65 mil, per di più alla stessa identica squadra dalla quale l'han preso. Io Perez da mo che avrei mandato a kagare Galliani.
quoto al 100% anche se comunque magari potrebbe concedere almeno un pagamento rateizzato...in fin dei conti Kakà non gioca mai e al Real costa piu' di dieci milioni di ingaggio a stagione.....
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Comunque, richiesta o non richiesta, ad oggi Kakà vale zero. E noi non dobbiamo cadere nella loro trappola, se lo vogliamo dobbiamo offrire zero, altrimenti, se per loro tanto non è un problema, se lo tengano. Tanto non credo che le varie società interessate in Brasile e USA offriranno di più.

è lo stesso discorso che si fa per Flamini, aveva uno stipendio sproporzionato al suo valore e, per venderlo, dovevamo svincolarlo o aspettare che scadesse il contratto. Perchè per noi vale e per loro no?
 

DennyJersey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
689
Reaction score
1
Meno male che le due società erano così amiche.

A 25 è improponibile.

Siamo riusciti in soli 2 anni a far passare un emiro scialacqua-soldi per un attento amministratore e ora un palazzinaro monarchico per un rosso anti-berlusconiano. Basisco.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Cmq io non è che vorrei fare sempre il solito scaramantico ... ma da quando quel Gufo di RUIU ha parlato è saltato tutto anche Ravezzani lo prendeva per il sedere ieri... incredibile come parli e tutto salti per aria...
 

Re Ricardo

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
806
Reaction score
15
Cmq io non è che vorrei fare sempre il solito scaramantico ... ma da quando quel Gufo di RUIU ha parlato è saltato tutto anche Ravezzani lo prendeva per il sedere ieri... incredibile come parli e tutto salti per aria...

E continua ad insistere, sostiene di avere una prova in mano che Kakà sarà a milano venerdì per le visite mediche :facepalm:
Anche ravezzani dice che secondo la sua fonte si sta lavorando ancora in silenzio su una base di 10 mln e che l'ingaggio se lo era abbassato prepotentemente (ieri insisteva che non era vero).
 
Alto
head>