Berlusconi vuole riprendere Kakà

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,175
Reaction score
1,498
Ecco le parole di F.Perez:"La trattativa per Kakà e' solo uno spot elettorale per Berlusconi e questo spot costa 25 milioni di euro".
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,364
Reaction score
20,451
Una dichiarazione del genere è praticamente un attentato kamikaze ai rapporti tra le due società, che Galliani da sempre definisce di assoluta amicizia e cordialità :D

Io ho diversi dubbi che abbia detto proprio questo come dicono in Spagna, se così fosse dovrà esserci per forza una smentita del real o una risposta del Milan...
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
io non ci credo a queste parole ;), 25 milioni? :asd: se lo possono tenere alla grande.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,364
Reaction score
20,451
Ovviamente sono dichiarazioni indirette, è Marca che in un articolo dice : "il pensiero del real e di Perez è che..."

Ok tutto, ma che un presidente signorile come Perez improvvisamente sia colpito dalla berlusconite e si metta a sparare bordate come un Nicollin qualunque, mi sembra un po' strano :D

Ciò non toglie che probabilmente questo sia davvero quello che pensano un po' tutti, anche al Real.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
Da che mondo è mondo se vuoi un giocatore sotto contratto lo devi pagare, al di là che i 25 sono esagerati (eufemismo) ma non possiamo mica pretendere di prendere i giocatori gratis. Si liberano dell'ingaggio? Sai cosa gliene frega. Non possono regalare un giocatore pagato 3 anni fa 65 mil, per di più alla stessa identica squadra dalla quale l'han preso. Io Perez da mo che avrei mandato a kagare Galliani.
 

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
5
certo che dire chee il Real avrebbe problemi a tenere Kakà in panchina a causa dell'ingaggio....mamma mia... :facepalm:
Ogni volta la stessa storia. Sono 3 anni che il Real ha problemi a tenere Kakà in panchina.
Come hanno risolto? In nessun modo, hanno preso anche un altro giocatore da stipendio top come Essien.

Ragionate con logiche gallianesche

Kakà a Giugno può accasarsi in una squadra brasiliana, russa, araba... E il Real non deve nemmeno pagargli metà ingaggio. Se ne libera semplicemente. Perché fare carità a Galliani? Per simpatia?

Assolutamente d'accordo, e aggiungo che essendo evidentemente il ritorno di Kakà uno spot elettorale, forse al Real temono di vederselo recapitare indietro il 27 febbraio...
 
Alto
head>