Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 106 di 145 PrimaPrima ... 65696104105106107108116 ... UltimaUltima
Risultati da 1,051 a 1,060 di 1450

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Ecco le parole di F.Perez:"La trattativa per Kaką e' solo uno spot elettorale per Berlusconi e questo spot costa 25 milioni di euro".

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Una dichiarazione del genere č praticamente un attentato kamikaze ai rapporti tra le due societą, che Galliani da sempre definisce di assoluta amicizia e cordialitą

Io ho diversi dubbi che abbia detto proprio questo come dicono in Spagna, se cosģ fosse dovrą esserci per forza una smentita del real o una risposta del Milan...

Junior Member
    Babba bia che bordata...
    NeedForLibido

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    io non ci credo a queste parole , 25 milioni? se lo possono tenere alla grande.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"Č una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Ovviamente sono dichiarazioni indirette, č Marca che in un articolo dice : "il pensiero del real e di Perez č che..."

Ok tutto, ma che un presidente signorile come Perez improvvisamente sia colpito dalla berlusconite e si metta a sparare bordate come un Nicollin qualunque, mi sembra un po' strano

Ciņ non toglie che probabilmente questo sia davvero quello che pensano un po' tutti, anche al Real.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Ecco le parole di F.Perez:"La trattativa per Kaką e' solo uno spot elettorale per Berlusconi e questo spot costa 25 milioni di euro".
    Booommmmm

Member L'avatar di Snake
    Da che mondo č mondo se vuoi un giocatore sotto contratto lo devi pagare, al di lą che i 25 sono esagerati (eufemismo) ma non possiamo mica pretendere di prendere i giocatori gratis. Si liberano dell'ingaggio? Sai cosa gliene frega. Non possono regalare un giocatore pagato 3 anni fa 65 mil, per di pił alla stessa identica squadra dalla quale l'han preso. Io Perez da mo che avrei mandato a kagare Galliani.

Il Milan č una fede L'avatar di Il Rosso e il Nero
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    certo che dire chee il Real avrebbe problemi a tenere Kaką in panchina a causa dell'ingaggio....mamma mia...
    Ogni volta la stessa storia. Sono 3 anni che il Real ha problemi a tenere Kaką in panchina.
    Come hanno risolto? In nessun modo, hanno preso anche un altro giocatore da stipendio top come Essien.

Ragionate con logiche gallianesche

Kaką a Giugno puņ accasarsi in una squadra brasiliana, russa, araba... E il Real non deve nemmeno pagargli metą ingaggio. Se ne libera semplicemente. Perché fare caritą a Galliani? Per simpatia?
    Assolutamente d'accordo, e aggiungo che essendo evidentemente il ritorno di Kaką uno spot elettorale, forse al Real temono di vederselo recapitare indietro il 27 febbraio...

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Localitą
    Napoli
    L'ha detto seriamente ? Grazie presidente nel caso.

Morto che parla
    Ospite
    Qualcuno chiami la neuro.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.