Berlusconi vuole riprendere Kakà

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,175
Reaction score
1,498
Perdere ancora tempo per questa trattativa dimostrerebbe ancora di più, e già non c'è ne bisogno, che come società siamo alla frutta.

Anche solo per una questione di coerenza questa operazione deve finire qui. Abbiamo una difesa e un centrocampo che ha bisogno di forze fresche e non di giocatori in declino strapagati. I tempi degli Emerson spacciati per fenomeni deve finire. Ed è ora di finirla anche di dire che con i giovani non si vince quando di sicuro con l'acquisto del solo Kakà non vinceremo nulla se non la Tim Cup. Soprattutto se per colpa di questa operazione non hai più i soldi per comprare giocatori di prospettiva. Gli unici che potrebbero darti un futuro.

La possibilità di vedere i prossimi 10 giorni buttati nel cesso per continuare questa trattativa è lancinante per il mio fegato.
Al loro del Milan frega zero_Ogni discorso è superfluo,aldilà che ripetiamo le stesse cose da mesi e ci scontriamo sempre sugli stessi punti.Ma poi quando mai hanno programmato???Mai e mai lo faranno.Mi sa che non avete capito chi ci guida e ci amministra.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Io credo che, con questo ennesimo teatrino, abbiamo superato anche l'Inter. Siamo i più ridicoli al mondo. Galliani a mio parere si doveva dimettere l'anno scorso dopo l'affare Tevez, a maggior ragione quest'anno con tutta questa messinscena... Basta, siamo gestiti da uno che non è più capace di fare il dirigente. Basta...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,364
Reaction score
20,452
Gazzetta di domani, appena mostrata a Sky Sport 24:
"Kakà stop.. and go! Previsto nuovo contatto con il Real"
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
certo che dire chee il Real avrebbe problemi a tenere Kakà in panchina a causa dell'ingaggio....mamma mia... :facepalm:
Ogni volta la stessa storia. Sono 3 anni che il Real ha problemi a tenere Kakà in panchina.
Come hanno risolto? In nessun modo, hanno preso anche un altro giocatore da stipendio top come Essien.

Ragionate con logiche gallianesche

Kakà a Giugno può accasarsi in una squadra brasiliana, russa, araba... E il Real non deve nemmeno pagargli metà ingaggio. Se ne libera semplicemente. Perché fare carità a Galliani? Per simpatia?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,249
Reaction score
26,574
Laudisa dice che la trattativa non è finita

Il Real ha chiesto 12 milioni per Kakà. Dopo lo stop di Galliani notte di riflessione. Nuovo contatto in giornata


 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,034
Reaction score
14,645
Gazzetta di domani, appena mostrata a Sky Sport 24:
"Kakà stop.. and go! Oggi nuovo contatto con Perez"

....in realtà il Real non sa ormai più che farsene di Kakà perciò tireranno per ricavare i qualcosa ma non fino al punto di tenerselo e rimetterci pure l'ingaggio.

- - - Aggiornato - - -

Laudisa dice che la trattativa non è finita

Il Real ha chiesto 12 milioni per Kakà. Dopo lo stop di Galliani notte di riflessione. Nuovo contatto in giornata




Lo avevo detto che non era finita....
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,789
Reaction score
2,981
il Real ci sta provando. Badate bene che da oggi in avanti possiamo scordarci la prima formula ipotizzata, il prestito gratuito. Se lo vogliamo dovremo dargli soldi, ci potrebbe ancora stare. Ma che siano veramente pochi, e iper mega rateizzati su più esercizi fiscali
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Non sgancerei più di 5 mln per un suo acquisto, o così o che se lo tengano.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,364
Reaction score
20,452
12 è tantissimo ma è già diverso dalla sparata dei 20 e passa.

Tireranno la corda fino al 31 e chiuderanno a 7-8 milioni.
 
Alto
head>