Berlusconi vuole La7!

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Con RAI3 è il canale con i migliori contenuti. Sotto Mediaset diventerebbe un porcile.
Spero davvero non vada a Mediaset.
 

GioNF

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
228
Reaction score
5
Lo vedo come un tentativo disperato di salvare il salvabile da parte di Ilvio.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,870
Reaction score
3,107
Che c'entrano Vespa e Ferrara? Hai sbagliato persona,non sono berlusconiano :)

Sant'Oro fa disinformazione al pari di Gad Fernet o come si chiama,se finiscono su qualche tv locale tipo Tele Capri sinceramente godo.

potresti anche argomentare anche con esempi precisi e puntuali o preferisci rimanere nella diffamazione e nella calunnia?
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
potresti anche argomentare anche con esempi precisi e puntuali o preferisci rimanere nella diffamazione e nella calunnia?

Semplicemente non credo che basti essere antiberlusconiani per diventare dei geni. Santoro ne è un esempio. Sarà anche accolto come un eroe perché antiberlusconiano,ma sono giunto alla conclusione -dopo aver visto molte puntate di Annozero e Servizio Pubblico- che il suo modo di fare giornalismo è all'insegna dell'approssimazione e della faziosità.
Come esempi mi ricordo la vergognosa puntata NO-TAV,dove intervistarono quello di: "pecorella,vai a lavorare" e lo trattarono come un eroe vittima del sistema,oppure la puntata su Israele del tipo "sionisti di *****!1!!!!" e ancora di più Rai per Una Notte,dove anziché far parlare i politici chiamò i comici.

Ah,e poi frequenta Travaglio.
 

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
Logico... La 7 e' piana zeppa di anti-Silvio e in campagna elettorale non ne parlerebbero di certo bene
 

prd7

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
542
Reaction score
2
Ma perchè dovrebbero parlare bene di un uomo che ha qualsiasi rapporto con l'illegalità?
 

Barragan

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
103
Reaction score
0
Ma c'è qualcuno che guarda LA7? Io sinceramente non guardo più neanche Rai e Mediaset, se non fosse per la Formula 1 che presto si aggiungerà al pacchetto di quello che vedo. Sky <3
 
Alto
head>