Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 54

Citazione Originariamente Scritto da Polo2000 Visualizza Messaggio
    Falcao con l'aiuto nell'ingaggio della Doyen Sport
    anch'io penso che il "regalo" a Pippo possa essere proprio lui... Ovviamente l'operazione è complicata, ma se tutti i pezzi del puzzle vanno al posto giusto...
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Come riporta Carlo Laudisa della Gazzetta dello Sport, nel corso della puntata odierna di calciomarket (rubrica di calciomercato in onda sul sito della rosea) si percepisce un ritrovato entusiasmo di Silvio Berlusconi contagiato dal neo allenatore, Inzaghi. Proprio per questo motivo, potrebbe esserci qualche investimento importante, un regalo, come da tempo non se ne vedevano. C'è grande attesa.
    Anche se lo vedo non ci credo

E anche se ci credo massimo due stagioni dopo lo rivendono.

E' dal 2007 che aspetto l'acquisto di un grande campione.

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    A Pippo faranno la squadra, io sono fiducioso.

Dopo che risolveranno le questioni Rami/Taarabt/Mexes/Robinho/Kakà/Balotelli secondo me ci sarà un colpo.

Citazione Originariamente Scritto da James Watson Visualizza Messaggio
    E' dal 2007 che aspetto l'acquisto di un grande campione.
    Ibra...

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Regalo? Gli porterà qualche gnocca
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Citazione Originariamente Scritto da Theochedeo Visualizza Messaggio
    Ibra...
    sapevo che qualcuno avrebbe risposto così. Abbiamo concezioni diverse di "grande campione". (poi a dirla tutta la mia era una battuta sulla "promessa" fatta dal presidente subito dopo la conquista della coppa, per il calcio mercato successivo )

Citazione Originariamente Scritto da James Watson Visualizza Messaggio
    sapevo che qualcuno avrebbe risposto così. Abbiamo concezioni diverse di "grande campione". (poi a dirla tutta la mia era una battuta sulla "promessa" fatta dal presidente subito dopo la conquista della coppa, per il calcio mercato successivo )
    pero' c'è da dire che quantomeno ci provo' a fare il colpo nel 2007:durante quell'estate vennero fatte offerte ufficiali al chelsea per drogba ed al barça per eto'o e ronaldinho(con la speranza che i blaugrana ne lasciassero partire almeno uno).Ma rimasero tutti nel loro club e comunque nella stessa estate venne fatto un investimento piuttosto pesante per pato(22 milioni,se non ricordo male)

Senior Member L'avatar di Serginho
    Magari Falcao, lo adoro da anni, però secondo me è fantascienza pura

Bannato
    Mi spiegate come pagheremmo l'ingaggio di Falcao visto che il nostro tetto massimo è 4 mln? Lui ne prende 10 a Monaco.

Detto questo, vediamo, a parole son tutti bravi.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.