Berlusconi vuole Donadoni al Milan se Ancelotti dice no

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,214
Reaction score
27,420
Ma che c'entra il gioco? Il gioco è metro di paragone del nulla. Se lo fosse, Zeman avrebbe allenato tutti i più grandi club del mondo. Donadoni è allenatore da provincia. Lo dicono il suo curriculum e background.
 
S

Sotiris

Guest
Ma che c'entra il gioco? Il gioco è metro di paragone del nulla. Se lo fosse, Zeman avrebbe allenato tutti i più grandi club del mondo. Donadoni è allenatore da provincia. Lo dicono il suo curriculum e background.

Zeman, ai tempi, ha avuto la possibilità di allenare ottime squadre (non grandi ma ottime sì).
Donadoni, per ora, questa possibilità non l'ha avuto, almeno a livello di club.
Detto questo non vedo similitudini fra Zeman e Donadoni a livello tattico, quest'ultimo non ha un solo sistema di gioco ed è piuttosto duttile nel modellare il modulo ai giocatori a disposizione, mantenendo un certo equilibrio. Per questo mi sento, in piccolo, di paragonarlo ad un Ancelotti.
Se uno prova ad imporre, pur con un Parma fallito che perde giocatori di settimana in settimana, un proprio gioco per me è l'opposto di un simbolo di mediocrità.
Possiamo però dire che sarebbe un simbolo della mediocrità del Milan che continua, cioè scegliendo lui il Milan certificherebbe che avremo ancora un budget a zero euro, intesa in questo senso sono d'accordo.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Donadoni è veramente l'unico allenatore, che nella situazione attuale, forse verrebbe da noi. Detto questo, ogni allenatore con questa dirigenza avrebbe difficoltà, se escludiamo gente come Simeone.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
Io spero che non venga: non vorrei ritrovarmi ad insultarlo come ho fatto con Pippo...preferisco ricordare il Donadoni calciatore.

Che poi la questione è sempre la stessa: puoi prendere Mourinho, Guardiola e Gesù in persona, se però la rosa è composta da emeriti incapaci hai voglia....basta vedere ciò che hanno fatto Allegri e Luis Enrique.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,228
Donadoni accetterebbe un solo anno di contratto, quindi il rischio sarebbe contenuto ed un mercato risicato non gli darebbe noia.

Profilo perfetto se continua il progetto low cost.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>