Berlusconi vuole Donadoni al Milan se Ancelotti dice no

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Noi abbiamo bisogno di un bel salto di qualità a tutti i livelli. Donadoni sarà pure milanista e sarà pure una bravissima persona, nessuno lo mette in dubbio, è allenatore da provincia.

Se poi anche noi tifosi ci siamo rassegnati alla mediocrità a tutti i livelli, allora vada per Donadoni.

Non capisco, perché Donadoni sarebbe un allenatore da provinciale?
Ha mai fallito miseramente in un grande club?
Ma allora Mihailovic perché dovrebbe andar bene? Lui è da grande club?

Ma in definitiva, in cucina puoi mettere Barbieri e Cracco ma se devono cucinare una cassetta di rape non è che ti potranno stupire con effetti speciali.
 
U

Underhill84

Guest
Non capisco, perché Donadoni sarebbe un allenatore da provinciale?
Ha mai fallito miseramente in un grande club?
Ma allora Mihailovic perché dovrebbe andar bene? Lui è da grande club?

Ma in definitiva, in cucina puoi mettere Barbieri e Cracco ma se devono cucinare una cassetta di rape non è che ti potranno stupire con effetti speciali.

A Napoli fallì, ma aveva praticamente già tutti contro appena arrivato. In nazionale invece secondo me fece il suo! Più di quello era difficile... lo dimostrò pure Lippi in sudafrica

Io sono molto affezionato a Donadoni, qua a Livorno fece vedere un gran bel calcio e complice anche calciopoli ci portò in coppa Uefa. Se non era per un presidente che remava contro, poteva aprire un bel ciclo

Premesso questo, non so quanto lo voglia vedere sulla panchina del Milan. Sopratutto perchè mi dispiacerebbe moltissimo se finisse per bruciarsi pure lui, con questa dirigenza di cialtroni
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
non vedo cos'abbia Mihajlovic più di Donadoni,sinceramente...

Comunque la speranza è sempre Ancelotti,che sarebbe garanzia di rilancio tecnico.

Ma Donadoni,per quanto mi riguarda,rimane un tecnico serio e preparato
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
A prescindere da chi sarà il prossimo allenatore, credo che si stia dando troppa importanza a questo ruolo.
Potremmo avere pure Guardiola, ma arriveremmo sempre tra il settimo e il decimo posto con una rosa come quella attuale.
L'assemblamento di una squadra competitiva viene prima di qualsiasi allenatore.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,817
Reaction score
4,819
A me piace Donadoni onestamente. Non mi dispiacerebbe vederlo allenare il Milan. Preferirei lui anche ad un possibile ritorno di ancelotti
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
La Gazzetta dello Sport riporta che il Milan attende sempre la risposta di Ancelotti. L'ex tecnico del Real, però, è orientato a restare fermo un anno ed a prendersi un anno sabbatico. Per quanto riguarda le alternative, i nomi in ballo sono sempre i soliti, ma spunta una nuova candidatura quella che porta a Roberto Donadoni. Questo sarà l'anno buono per vedere Donadoni al Milan?



------




Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 2 Giugno 2015, c'è un nuovo candidato alla panchina del Milan. Roberto Donadoni.

Nel caso in cui Ancelotti rifiutasse la proposta, il club rossonero punterebbe dritto su Roberto Donadoni.

Nelle prossime ore i dettagli

Nessuno dei due mi stuzzica,ma c'è da dire che Donadoni sono anni e anni che è in giro combinando poco o nulla (comprese le grosse opportunità Nazionale post 2006 e Napoli al rilancio),mentre Mihajlovic è molto più "nuovo".
 
S

Sotiris

Guest
parlando da un punto di vista squisitamente tecnico-tattico Donadoni mi sembra più un Ancelotti come modo di giocare e controllare il gruppo, mentre Mihajlovic più un Mourinho.
io preferisco Donadoni fra i due ma anche Mihajlovic è arrivato al punto giusto per meritarsi un'opportunità importante, sono entrambi al momento giusto dal punto di vista dell'esperienza.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Noi abbiamo bisogno di un bel salto di qualità a tutti i livelli. Donadoni sarà pure milanista e sarà pure una bravissima persona, nessuno lo mette in dubbio, è allenatore da provincia.

Se poi anche noi tifosi ci siamo rassegnati alla mediocrità a tutti i livelli, allora vada per Donadoni.


Non capisco perche Donadoni sarebbe allenatore di provincia e simbolo di mediocrità???
 
S

Sotiris

Guest
Non capisco perche Donadoni sarebbe allenatore di provincia e simbolo di mediocrità???

infatti, Donadoni per quello che ho visto io giocare le sue squadre, mi pare al contrario inculchi una mentalità da grande, non è tutti dietro e contropiede, se la gioca sempre a viso aperto, quindi non mi pare possa dirsi, da questo punto di vista, simbolo di mediocrità.

diciamocelo, col Parma, anche quest'anno, ci ha dato lezioni di gioco, anche in questo girone di ritorno, ad un certo punto gli ultimi in classifica fino al gol di Menez (era lui?) parevamo noi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>