Berlusconi vuole Donadoni al Milan se Ancelotti dice no

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,131
Reaction score
2,714
A me non dispiacerebbe, comunque è la conferma che Galliani e Berlusconi non conoscono altri allenatori al di fuori di ex milanisti.
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Non capisco l'ostracismo contro Donadoni, un signor tecnico con esperienza capacità. E' una gran persona, serio, pacato, irreprensibile.
Ex giocatore milanista, gran calciatore.
Tra tutti quelli che ho visto accostare alla nostra panchina, Ancelotti escluso, il migliore.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,369
Noi abbiamo bisogno di un bel salto di qualità a tutti i livelli. Donadoni sarà pure milanista e sarà pure una bravissima persona, nessuno lo mette in dubbio, è allenatore da provincia.

Se poi anche noi tifosi ci siamo rassegnati alla mediocrità a tutti i livelli, allora vada per Donadoni.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Rassegniamoci. Da quando c'è Berlusconi non è mai stato preso un allenatore che avesse già vinto qualcosa di importante altrove. Forse solo Terim vinse una coppa Uefa. Il resto tutte scommesse, poi quelle degli ultimi anni non ne parliamo.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Berlusconi non prova entusiasmo per Donadoni.
A Milan Channel se ne è parlato pubblicamente più volte.
Ai fatti è stato dimostrato dagli arrivi di Allegri, Seedorf e Inzaghi.
Donadoni è da anni un candidato per la panchina, ma gli sono sempre stati preferiti altri profili.

Per me è comunque un allenatore serio il cui valore è al momento ingiudicabile, fino a quando non gli capiterà di allenare una big.
 

mr.wolf

Bannato
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
1,816
Reaction score
13
La Gazzetta dello Sport riporta che il Milan attende sempre la risposta di Ancelotti. L'ex tecnico del Real, però, è orientato a restare fermo un anno ed a prendersi un anno sabbatico. Per quanto riguarda le alternative, i nomi in ballo sono sempre i soliti, ma spunta una nuova candidatura quella che porta a Roberto Donadoni. Questo sarà l'anno buono per vedere Donadoni al Milan?



------




Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 2 Giugno 2015, c'è un nuovo candidato alla panchina del Milan. Roberto Donadoni.

Nel caso in cui Ancelotti rifiutasse la proposta, il club rossonero punterebbe dritto su Roberto Donadoni.

Nelle prossime ore i dettagli
il cinema pre-elettorale è finito,adesso saltano fuori i veri nomi e ci sarà da piangere
 

beleno

Junior Member
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
698
Reaction score
6
Io sarei molto felice se arrivasse Donadoni, che mi sembra una persona onesta, seria e lavoratrice. Qualità che oggi al Milan sono sconosciute. Poi certo, mi spiacerebbe per lui, perché se arrivasse vorrebbe dire che non ci sono soldi in arrivo e che dovrebbe fare da parafulmine.
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
Non capisco l'ostracismo contro Donadoni, un signor tecnico con esperienza capacità. E' una gran persona, serio, pacato, irreprensibile.
Ex giocatore milanista, gran calciatore.
Tra tutti quelli che ho visto accostare alla nostra panchina, Ancelotti escluso, il migliore.
esatto
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Li prendiamo tutti e si fanno una partita a testa ad allenarci
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>