Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46

Senior Member L'avatar di Roten1896
    A me non dispiacerebbe, comunque è la conferma che Galliani e Berlusconi non conoscono altri allenatori al di fuori di ex milanisti.
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Non capisco l'ostracismo contro Donadoni, un signor tecnico con esperienza capacità. E' una gran persona, serio, pacato, irreprensibile.
    Ex giocatore milanista, gran calciatore.
    Tra tutti quelli che ho visto accostare alla nostra panchina, Ancelotti escluso, il migliore.

Amministratore L'avatar di Admin
    Noi abbiamo bisogno di un bel salto di qualità a tutti i livelli. Donadoni sarà pure milanista e sarà pure una bravissima persona, nessuno lo mette in dubbio, è allenatore da provincia.

Se poi anche noi tifosi ci siamo rassegnati alla mediocrità a tutti i livelli, allora vada per Donadoni.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member
    Rassegniamoci. Da quando c'è Berlusconi non è mai stato preso un allenatore che avesse già vinto qualcosa di importante altrove. Forse solo Terim vinse una coppa Uefa. Il resto tutte scommesse, poi quelle degli ultimi anni non ne parliamo.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member
    Berlusconi non prova entusiasmo per Donadoni.
    A Milan Channel se ne è parlato pubblicamente più volte.
    Ai fatti è stato dimostrato dagli arrivi di Allegri, Seedorf e Inzaghi.
    Donadoni è da anni un candidato per la panchina, ma gli sono sempre stati preferiti altri profili.

Per me è comunque un allenatore serio il cui valore è al momento ingiudicabile, fino a quando non gli capiterà di allenare una big.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    La Gazzetta dello Sport riporta che il Milan attende sempre la risposta di Ancelotti. L'ex tecnico del Real, però, è orientato a restare fermo un anno ed a prendersi un anno sabbatico. Per quanto riguarda le alternative, i nomi in ballo sono sempre i soliti, ma spunta una nuova candidatura quella che porta a Roberto Donadoni. Questo sarà l'anno buono per vedere Donadoni al Milan?

------

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 2 Giugno 2015, c'è un nuovo candidato alla panchina del Milan. Roberto Donadoni.

Nel caso in cui Ancelotti rifiutasse la proposta, il club rossonero punterebbe dritto su Roberto Donadoni.

Nelle prossime ore i dettagli
    il cinema pre-elettorale è finito,adesso saltano fuori i veri nomi e ci sarà da piangere

Junior Member
    Io sarei molto felice se arrivasse Donadoni, che mi sembra una persona onesta, seria e lavoratrice. Qualità che oggi al Milan sono sconosciute. Poi certo, mi spiacerebbe per lui, perché se arrivasse vorrebbe dire che non ci sono soldi in arrivo e che dovrebbe fare da parafulmine.

Junior Member
    che strano, Berlusconi vuole tutti allenatori con personalità...

Citazione Originariamente Scritto da Pivellino Visualizza Messaggio
    Non capisco l'ostracismo contro Donadoni, un signor tecnico con esperienza capacità. E' una gran persona, serio, pacato, irreprensibile.
    Ex giocatore milanista, gran calciatore.
    Tra tutti quelli che ho visto accostare alla nostra panchina, Ancelotti escluso, il migliore.
    esatto

Li prendiamo tutti e si fanno una partita a testa ad allenarci

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.