Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Aiuto

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    Come ho già scritto se devo rivedermi un Milan senza un euro e, quindi, non sono possibili gli Emery-Klopp-Ancelotti, mi va benissimo Donadoni (come mi andrebbe bene Montella), il quale merita assolutamente questa possibilità.
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

Senior Member L'avatar di Serginho
    L'altro ieri voleva Ancelotti, ieri Brocchi, oggi vuole Donadoni. Domani chi vuole?
    Non ho capito se i giornalai pensano che i loro "articoli" vengano letti da ritardati oppure se come strategia di marketing hanno deciso di incrementare le vendite tra i malati di Alzheimer

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 2 Giugno 2015, c'è un nuovo candidato alla panchina del Milan. Roberto Donadoni.

Nel caso in cui Ancelotti rifiutasse la proposta, il club rossonero punterebbe dritto su Roberto Donadoni.

Nelle prossime ore i dettagli
    Non ha la storia di Ancelotti, l'immagine da schiacciasassi di Conte, nè il glamour europeo di Emery, ma Roberto Donadoni è allenatore vero, di grandi e variegate esperienze, buon tattico e gestore di spogliatoi. L'esperienza di Parma gli ha tolto quell'aplomb, inteso come scarsa reattività all'ambiente circostante, che era stato il suo grande limite, ad esempio a Napoli. Ora ha completato anche questo percorso psicologico e professionale. Lo vedo pronto per un compito non facile come quello di ricostruire una grande squadra decaduta come il Milan. E poi, è un milanista al 100%... Per me

Senior Member L'avatar di Dany20
    Rispetto ad altri allenatori italiani, mi sembra il migliore al momento.

Junior Member
    almeno e' un allenatore

Member
    Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 2 Giugno 2015, c'è un nuovo candidato alla panchina del Milan. Roberto Donadoni.

Nel caso in cui Ancelotti rifiutasse la proposta, il club rossonero punterebbe dritto su Roberto Donadoni.

Se finita la campagna elettorale spuntano fuori i nomi veri tra tutti quelli citati Donadoni é quello che forse preferisco.
    Credo anch io che sia sottovalutato ,non pensi a un milan vincente con lui ma per me é una grande persona e come già detto da altri utenti merita più lu la panchina di altri.
    Se dobbiamo andare a gradi lui per il primo anno andrebbe bene.Veniamo da inzaghi...credo che i progressi si vedrebbero subito

Forza Mila L'avatar di diavolo
    Boh,a me sembra un allenatore da squadre di provincia ma magari sono io che lo sottovaluto.
    Vogliamo Paolo Maldini nel nuovo Milan

Junior Member
    nel caso in cui ancelotti rifiutasse? ma non dovevano convincerlo a suon di "colpi" ?

Amministratore L'avatar di Admin
    La Gazzetta dello Sport riporta che il Milan attende sempre la risposta di Ancelotti. L'ex tecnico del Real, però, è orientato a restare fermo un anno ed a prendersi un anno sabbatico. Per quanto riguarda le alternative, i nomi in ballo sono sempre i soliti, ma spunta una nuova candidatura quella che porta a Roberto Donadoni. Questo sarà l'anno buono per vedere Donadoni al Milan?

------

.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.