Berlusconi vuole andare a Milanello a trovare Gattuso.

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
5
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 28 novembre 2017, Silvio Berlusconi, che ha chiamato Gattuso dopo la nomina ad allenatore del Milan, sta pensando di andare a Milanello nei prossimi giorni per fare una visita al neo tecnico rossonero.


berlusconi-750x422.jpg

Se vuoi fare una visita a Gattuso vallo a trovare a casa. Stai lontano da Milanello
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 28 novembre 2017, Silvio Berlusconi, che ha chiamato Gattuso dopo la nomina ad allenatore del Milan, sta pensando di andare a Milanello nei prossimi giorni per fare una visita al neo tecnico rossonero.


berlusconi-750x422.jpg

Lul

oQS1duN.gif
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 28 novembre 2017, Silvio Berlusconi, che ha chiamato Gattuso dopo la nomina ad allenatore del Milan, sta pensando di andare a Milanello nei prossimi giorni per fare una visita al neo tecnico rossonero.


berlusconi-750x422.jpg

Scommetto che una della clausole di vendita del Milan era poter fare campagna elettorale a Milanello sfruttando il marchio del club quando voleva. Ne sono convinto
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Scusate però al di là di tutto non è che abbiano chiuso le porte di Appiano Gentile a Moratti. Resta comunque il presidente più titolato della storia rossonera...ha mollato FINALMENTE (lo dico a scanso di equivoci perché sono tutto tranne che una vedova o un nostalgico)...ma si professa tifoso rossonero. Che sia il benvenuto a Milanello.

Poi se qualcuno per questo girerà voti a lui...beh il mondo è bello perché vario...o avariato
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,822
Reaction score
732
Scusate però al di là di tutto non è che abbiano chiuso le porte di Appiano Gentile a Moratti. Resta comunque il presidente più titolato della storia rossonera...ha mollato FINALMENTE (lo dico a scanso di equivoci perché sono tutto tranne che una vedova o un nostalgico)...ma si professa tifoso rossonero. Che sia il benvenuto a Milanello.

Poi se qualcuno per questo girerà voti a lui...beh il mondo è bello perché vario...o avariato
Mah, guarda... io stavolta l'ho presa sulla risata, mi fa quasi sorridere. Se poi (Dio volesse) dovessimo riuscire nella non titanica impresa di spezzare le reni al Benevento, ci starebbe bene una sua dichiarazioncina dove "Il Milan ha vinto grazie ai consigli che ho dato a Gattuso in occasione della mia visita a Milanello".
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,744
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 28 novembre 2017, Silvio Berlusconi, che ha chiamato Gattuso dopo la nomina ad allenatore del Milan, sta pensando di andare a Milanello nei prossimi giorni per fare una visita al neo tecnico rossonero.


berlusconi-750x422.jpg

Ma basta!!!
La deve smettere di usarci a suo piacimento.
Non ci veniva a milanello e allo stadio quando era presidente e ora di colpo gli è esploso l'amore per il milan?
Ma basta!!!
 
Alto
head>