Berlusconi vs. Santoro il 10 Gennaio

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Berlusconi è stato bravo da far passare in secondo piano una frase che, se l'avesse detta un Bersani qualunque, gli avrebbero regalato 70kg di tritolo all'ingresso di casa:

"Dell'Utri è una persona per benissimo, l'unico suo errore è di esser nato a Palermo"

Rendetevi conto della frase, è agghiacciante
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,364
Reaction score
14,898
Io non mi sento superiore a nessuno e comunque ti posso assicurare che la cosidetta presunta superiorità non è prerogativa del centrosinistra ma appartiene anche agli altri schieramenti, grillini compresi.

- - - Aggiornato - - -
[MENTION=51]Blu71[/MENTION]: ma la parolaccia non l'ho mica detta io, è una citazione testuale! :D

[MENTION=165]James Watson[/MENTION] per il forum è lo stesso.:;):
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,173
Berlusconi è stato bravo da far passare in secondo piano una frase che, se l'avesse detta un Bersani qualunque, gli avrebbero regalato 70kg di tritolo all'ingresso di casa:

"Dell'Utri è una persona per benissimo, l'unico suo errore è di esser nato a Palermo"

Rendetevi conto della frase, è agghiacciante

Il senso della frase era "è nato a Palermo,quindi tutti pensano che sia un mafioso".
Mi sembra evidente.
 

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
Il senso della frase era "è nato a Palermo,quindi tutti pensano che sia un mafioso".
Mi sembra evidente.

Vi sembra evidente perché non avete seguito la trasmissione o comunque vi siete soffermati solo su quella esclamazione. Ha aggiunto che Dell'Utri aveva una piccola squadra di calcio e recuperava ragazzi dalla strada e quando lo fai devi per forza imbatterti nella mafia. Quindi B. intendeva dire che se nasci in un zona in cui la mafia è viva, inevitabilmente prima o poi ci avrai a che fare.
 
L

Livestrong

Guest
Berlusconi è stato bravo da far passare in secondo piano una frase che, se l'avesse detta un Bersani qualunque, gli avrebbero regalato 70kg di tritolo all'ingresso di casa:

"Dell'Utri è una persona per benissimo, l'unico suo errore è di esser nato a Palermo"

Rendetevi conto della frase, è agghiacciante
Perche, vogliamo dire che a Palermo non esiste la mafia?
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Ho notato anche io questa cosa e devo ammettere che mi fa rabbrividire che nessuno abbia detto niente. Che poi quel pubblico sa solo reagire a cosa dice l'ospite di destra? Quando dice una cavolata una persona a caso non sanno fare cori da stadio??

è veramente triste la cosa (oltre a essere stupida)
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Ti rispondo solo dicendoti che sarebbe meglio che tu rivedessi chi ha governato negli ultimi 20 anni. Scopriresti che per almeno 10 anni su 20 non c'è stato Berlusconi al governo.
Infatti ho scritto classe politica indegna riferita anche al centrosinistra.Anche se c'è da dire che durante il governo Prodi il debito pubblico è sceso e qualche liberalizzazione è stata fatta.
Il problema era l'alleanza fra centrosinistra e sinistra estrema che causava instabilità.
 
Alto
head>