Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 38 di 41 PrimaPrima ... 283637383940 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 405

Member L'avatar di Solo
    Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Sapete dove è possibile rivedere la puntata?
    Ecco la puntata integrale

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Brain84
    Berlusconi è stato bravo da far passare in secondo piano una frase che, se l'avesse detta un Bersani qualunque, gli avrebbero regalato 70kg di tritolo all'ingresso di casa:

"Dell'Utri è una persona per benissimo, l'unico suo errore è di esser nato a Palermo"

Rendetevi conto della frase, è agghiacciante
    www.uaitstudio.it

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da James Watson Visualizza Messaggio
    Io non mi sento superiore a nessuno e comunque ti posso assicurare che la cosidetta presunta superiorità non è prerogativa del centrosinistra ma appartiene anche agli altri schieramenti, grillini compresi.

- - - Aggiornato - - -
    @Blu71: ma la parolaccia non l'ho mica detta io, è una citazione testuale!
    @James Watson per il forum è lo stesso.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Brain84 Visualizza Messaggio
    Berlusconi è stato bravo da far passare in secondo piano una frase che, se l'avesse detta un Bersani qualunque, gli avrebbero regalato 70kg di tritolo all'ingresso di casa:

"Dell'Utri è una persona per benissimo, l'unico suo errore è di esser nato a Palermo"

Il senso della frase era "è nato a Palermo,quindi tutti pensano che sia un mafioso".
    Mi sembra evidente.
    I am the one who KNOCKS!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    La puoi vedere qua, è il canale ufficiale di servizio pubblico

Servizio Pubblico - Puntata 10/01/2013 - YouTube
    Perfetto, grazie

Member L'avatar di Isao
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Il senso della frase era "è nato a Palermo,quindi tutti pensano che sia un mafioso".
    Mi sembra evidente.
    Vi sembra evidente perché non avete seguito la trasmissione o comunque vi siete soffermati solo su quella esclamazione. Ha aggiunto che Dell'Utri aveva una piccola squadra di calcio e recuperava ragazzi dalla strada e quando lo fai devi per forza imbatterti nella mafia. Quindi B. intendeva dire che se nasci in un zona in cui la mafia è viva, inevitabilmente prima o poi ci avrai a che fare.

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Brain84 Visualizza Messaggio

Perche, vogliamo dire che a Palermo non esiste la mafia?

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Isao Visualizza Messaggio
    Ho notato anche io questa cosa e devo ammettere che mi fa rabbrividire che nessuno abbia detto niente. Che poi quel pubblico sa solo reagire a cosa dice l'ospite di destra? Quando dice una cavolata una persona a caso non sanno fare cori da stadio??
    è veramente triste la cosa (oltre a essere stupida)
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Citazione Originariamente Scritto da Isao Visualizza Messaggio
    Ti rispondo solo dicendoti che sarebbe meglio che tu rivedessi chi ha governato negli ultimi 20 anni. Scopriresti che per almeno 10 anni su 20 non c'è stato Berlusconi al governo.
    Infatti ho scritto classe politica indegna riferita anche al centrosinistra.Anche se c'è da dire che durante il governo Prodi il debito pubblico è sceso e qualche liberalizzazione è stata fatta.
    Il problema era l'alleanza fra centrosinistra e sinistra estrema che causava instabilità.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Perche, vogliamo dire che a Palermo non esiste la mafia?
    Si ma che significa "l'unico suo errore è essere nato a Palermo"? A Palermo è ovvio che ci sia la Mafia (a dir la verità c'è più Mafia al nord che in altri posti).

Pagina 38 di 41 PrimaPrima ... 283637383940 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.