Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 36 di 41 PrimaPrima ... 263435363738 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 405

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Isao Visualizza Messaggio
    Ora però voglio esprimere un concetto sperando di essere capace di spiegarmi. Non esiste un unico pensiero di destra. Tra gli economisti vi ricordo che ci sono tantissime correnti che inquadrano la situazione economica in modo diversi. Chi ha studiato economia sa benissimo che nemmeno esiste un'unica ricetta e che tutto dipende dal momento storico. Le politiche di Keynes e di Smith (per citare i più famosi) non sono né giuste a prescindere né tanto meno sbagliate a prescindere. In alcuni periodi storici sono necessarie politiche Keynesiane e in altre quelle di Smith. In questo momento Monti sta adottando politiche che se anche si vogliono definire di destra sono fuori dal contesto storico. Vi ricordo che le crisi non si combattono con l'austerità ma facendo buche e riempiendole (Keynes).
    Non puoi paragonare due tipi di crisi diverse tra loro. Una crisi del debito sovrano come quella che ci ha colpiti a partire dal 2010 non le risolvi con le politiche Keynesiane. Appunto perché Keynes era un fermo sostenitore dell'indebitamento per creare occupazione, ma noi in primis dovevamo (e dobbiamo tuttora) mettere in sicurezza il nostro debito. Una volta messo in sicurezza il debito sovrano allora si che si può procedere all'abbassamento della pressione fiscale e cominciare ad investire sull'occupazione.

Tutto questo fermo restando che se c'è una cosa a cui imputo a Monti è quella di aver fatto poco in termini di tagli alla spesa pubblica, usando due pesi e due misure nei provvedimenti presi. Ma da un certo punto di vista lo capisco pure dato che il suo governo dipendeva dai partiti della maggioranza. TUTTI.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Il punto e' sempre lo stesso cioè chi vota Berlusconi e' un sottosviluppato mentale dopo ogni tanto lo esplicitate altre volte lo nascondete io nn vogkio aver ragione e ognuno e' libero di pensare quello che vuole ma andate oltre ogni tanto sicuramente voi sarete persone intelligenti pensare altrettanto degli altri che avranno motivi per farlo tutto qua
    ripeto non ho mai detto che chi vota berlusconi è sottosviluppato , posso capire votare berlusconi nel 94 ma io voglio capire alla luce delle tante ombre sulla figura di berlusconi ha senso rivotarlo per n-essima volta ? Visto che è stato al governo per tutto questo tempo e di buono poco o nulla ha fatto? Chi vota oggi berlusconi non è ....pero un po masochista permettimi lo è , per fare un'analogia è un po come la moglie picchiata dal marito che fatica a lasciarlo

@Oronzo Canà evita le parolacce, per favore.
    Ultima modifica di Blu71; 11-01-2013 alle 17:04
    Il fu frenguzzo

Member
    Ragazzi stavamo andando bene, ma negli ultimi post ho notato un uso eccessivo di parolacce. Per favore non scrivete parolacce che se no Google ci penalizza!

Citazione Originariamente Scritto da James Watson Visualizza Messaggio
    Non devo difendere nessuno ma dire che insultare è un metodo di sinistra ....
    ti vorrei ricordare il famoso "chi vota a sinistra è un .." del tuo beneamato presidente
    E' vero mi devo correggere perché peggio di insultare c'è considerare il proprio avversario uno che nn ci arriva che se vota li vuol dire che nn e' sufficientemente colto per capire ecc ecc voi di sinistra o almeno la Maggior parte lo pensate di chi vota Berlusconi siete così avete la superiorità insita in voi continuate pure così la gente e' molto meno ingenua di quello che pensate voi
    Ultima modifica di Blu71; 11-01-2013 alle 17:05

Senior Member
    si puo' discutere civilmente senza usare parolacce...dai cerchiamo di contenerci

Morto che parla
    Ospite
    Opinioni io ho sentito un sacco di gente che ha cambiato idea vedremo
    Ma potresti chiedere loro perchè? Io continuo a non capire, mi sembra così illogico...

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Beh @Kurt91 quella parolaccia è una citazione del nostro ex premier. Quindi è lui che ci penalizza
    Bradipismo is the way

Morto che parla
    Ospite
    E' vero mi devo correggere perché peggio di insultare c'è considerare il proprio avversario uno che nn ci arriva che se vota li vuol dire che nn e' sufficientemente colto per capire ecc ecc voi di sinistra o almeno la Maggior parte lo pensate di chi vota Berlusconi siete così avete la superiorità insita in voi continuate pure così la gente e' molto meno ingenua di quello che pensate voi
    Questa, comunque, è una cosa che ho notato anche io, fin dai tempi del liceo.

Se voti per Berlusconi= Delinquente e Ignorante
    Se voti Bossi= Ignorante caprone
    Se voti Prodi,Franceschini, Bersani= Sei un idealista e stai con la classe operaia.

Una volta feci un tema sullo sfruttamento minorile, e alcuni miei compagni mi dissero "Non puoi essere di destra, dai, guarda le cose che scrivi".

Niente, se voti destra sei Avido, Sfruttatore, Ignorante, Egoista. Non c'è niente da fare.

Poi molti si chiedono perchè tutti ce l'hanno col berlusca, sulla bocca, ma poi le percentuali ce le ha sempre...

Member L'avatar di Lollo interista
    Regaz,ma spiegatemi una cosa su Travaglio.....
    che cosa avrebbe dovuto fare? Come avrebbe dovuto reggere il confronto?
    E' un GIORNALISTA,non un politico/attore (spesso le cose coincidono,sic)
    Pfff

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Beh @Kurt91 quella parolaccia è una citazione del nostro ex premier. Quindi è lui che ci penalizza
    Hai ragione pure te

Pagina 36 di 41 PrimaPrima ... 263435363738 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.