Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 26 di 41 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 405

Member L'avatar di Solo
    Un programma a dir poco ridicolo. Invece di ridicolizzarlo l'hanno lasciato libero di fare propaganda sparando le solite scemenze, con Santoro & Co. che non capendo niente di economia ("Krugman!!!11!! Krugman !!Krugman21"21!!), lo lasciano farneticare. Travaglio una statua di sale, parlava solo se interpellato. Veramente ridicolo. Si saranno messi d'accordo per non parlare ad esempio dei processi, con Santoro & Co. che credevano di poterlo ridicolizzare sul resto. Peccato che si siano prontamente fatti infinocchiare. Il nano si era preparato tutto nei minimi dettagli, loro sembravano due venuti da Marte.

Una serata buttata.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Proprio per quello ha stravinto
    Mi sta bene, ma perchè dovrebbe essere cambiato qualcosa, a livello di voti?
    Non lo chiedo con ironia, esattamente come ho chiesto a DMZtheRockBear.

Proprio a tirarla per i capelli, avrei capito fosse stato un confronto Bersani-Berlusconi o similari, ma così...

..insomma è come votarlo dopo un'intervista di sportmediaset sul mercato del milan.

8 milioni di spettatori,boom storico per la 7.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Proprio per quello ha stravinto
    Per me non ha stravinto. Cioè ha stravinto quando Santoro, sbagliando, nella seconda parte l'ha voluta buttare in caciara. Ma nella prima parte sono state dette tutte le contraddizioni di 1 anno fatte da B. E il rumore delle unghia di B. che si aggrappava allo specchio la si sentiva da casa mia. Il problema è, purtroppo, che a partire dalla seconda parte del programma Santoro ha perso completamente la bussola, facendo il gioco di B. che paradossalmente ne è uscito bene.

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Per me non ha stravinto. Cioè ha stravinto quando Santoro, sbagliando, nella seconda parte l'ha voluta buttare in caciara. Ma nella prima parte sono state dette tutte le contraddizioni di 1 anno fatte da B. E il rumore delle unghia di B. che si aggrappava allo specchio la si sentiva da casa mia. Il problema è, purtroppo, che a partire dalla seconda parte del programma Santoro ha perso completamente la bussola, facendo il gioco di B. che paradossalmente ne è uscito bene.
    Il problema è che sono tutte cose ripetute 700 volte, arcinote a tutti. E l'imu, e le frequentazioni di Silvio, e le donne che si è scopato... Non sono stati in grado di fargli una critica che sia una, si sono limitati a cercare di smentire le sue dichiarazioni presenti e passate, quando avrebbero potuto benissimo (o meglio, qualcuno di più competente di loro avrebbe potuto) fargli domande serie. Già uno che apre come ha aperto santoro, chiedendo a Berlusconi se affiderebbe una sua azienda a sè stesso fa capire molto Della trasmissione

Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Bersani era quello pro acqua privata, poi ci fu il referendum grazie allo sbattimento di pietro e in un nano secondo ha cambiato idea... Sono TUTTI incoerenti purtroppo.

Per fortuna c'è la rete che tiene memoria di ste incoerenze
    Ma, seriamente, devo risponderti?

Berlusconi ha stravinto non tanto sui contenuti (veramente poveri), ma perchè è stato capace di sviare o sminuire qualsiasi cosa gli venisse imputata ed il popolo medio si lascia facilmente infinocchiare da queste cose. Ripeto, sul piano dei contenuti è stato ridicolo.

Travaglio mi faceva quasi pensa, ad un certo punto quasi mi piange...

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Mi sta bene, ma perchè dovrebbe essere cambiato qualcosa, a livello di voti?
    Non lo chiedo con ironia, esattamente come ho chiesto a DMZtheRockBear.

Proprio a tirarla per i capelli, avrei capito fosse stato un confronto Bersani-Berlusconi o similari, ma così...

..insomma è come votarlo dopo un'intervista di sportmediaset sul mercato del milan.
    In qualsiasi stato mondiale una trasmissione televisiva puo spostare parecchi elettori a uno piuttosto che a un altro politico. Basta vedere negli usa dove dopo un confronto televisivo i sondaggi subiscono variazioni sostanziali.

Se poi vogliamo dire che chi cambia idea per una trasmissione non sia una cima possiamo anche dirlo, sicuramente è una cosa abbastanza vicina alla realtà. Il problema è he la massa è formata da gente ignorante

Member L'avatar di Isao
    Mi ha colpito molto un suo ragionamento. Ha dato credibilità al fatto della non governabilità ricordando che in anni non è mai riuscito a riformare la giustizia. Sicuranente è una riforma che gli stava a cuore eppure non glie l'hanno fatta fare. Viene quasi da pensare che se anche avesse voluto fare di più per il paese, la lega-casini-fini non glielo avrebbero permesso. Questo è un esempio chiaro di come Berlusconi sia un grande comunicatore. Se sia un grande politico non so dirvelo ma di certo è un uomo carismativo e da invidiare per le capacità personali.

Livestrong
    Ospite
    Il fatto che la costituzione sia obsoleta è verissimo infatti. Che poi lui voglia riscriverla modellandola per sè stesso è un altro discorso, ma è ovvio che in alcune cose che dice c'è una percentuale di verita

Pagina 26 di 41 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.