Berlusconi vs. Santoro il 10 Gennaio

Lollo7zar

Active member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,198
Reaction score
3
Ma non dare giudizi e cammina finché beatifichi Bersani beato te che è' un perdente , ma nn mi dare dell'ignorante che fai ridere

1 io non voterò bersani quindi che lo beatifico non direi proprio
2 che sia perdente non so cosa c'entri, cos'è una partita di calcio? una partita a carte?
3 credere alle cose che ha detto berlusca stasera è da ignoranti, uno che dice che il rapporto Debito/Pil è al 93% non si sa con quali calcoli è ignorante, uno che ieri sera diceva che bastano 2 miliardi per riportare il il 75% di tasse in lombardia è ignorante, uno che gli aumenti del governo monti sono costati alle famiglie di operai 2500 euro quest'anno è un ignorante e potrei continuare all'infinito


Bersani ne ha dette tante che non mi piacciono ma almeno non ha dato dati falsi, non si è contraddetto 10 volte nella stessa serata da solo, non è risultato incoerente con tutto quello fatto negli ultimi anni e non ha ridotto un intervista televisiva in uno spettacolo di burlesque
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
1 io non voterò bersani quindi che lo beatifico non direi proprio
2 che sia perdente non so cosa c'entri, cos'è una partita di calcio? una partita a carte?
3 credere alle cose che ha detto berlusca stasera è da ignoranti, uno che dice che il rapporto Debito/Pil è al 93% non si sa con quali calcoli è ignorante, uno che ieri sera diceva che bastano 2 miliardi per riportare il il 75% di tasse in lombardia è ignorante, uno che gli aumenti del governo monti sono costati alle famiglie di operai 2500 euro quest'anno è un ignorante e potrei continuare all'infinito


Bersani ne ha dette tante che non mi piacciono ma almeno non ha dato dati falsi, non si è contraddetto 10 volte nella stessa serata da solo, non è risultato incoerente con tutto quello fatto negli ultimi anni e non ha ridotto un intervista televisiva in uno spettacolo di burlesque

Ma guarda che io nn mi vogkio confrontare con te sulla politica nn sei in campagna elettorale con me e nn ho voglia di spendere 10 minuti a risponderti anche perché ignori per quali motivo io voti tizio o caio perché nn mi conosci ti dico solo di rispettare la gente vota chi ti pare a me nn mi interessa basta solo che fai altrettanto con me ovvero che rispetti quello che è' il mio voto avrò i miei motivi e nn devo spiegarli a te
 

Lollo7zar

Active member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,198
Reaction score
3
Ma guarda che io nn mi vogkio confrontare con te sulla politica nn sei in campagna elettorale con me e nn ho voglia di spendere 10 minuti a risponderti anche perché ignori per quali motivo io voti tizio o caio perché nn mi conosci ti dico solo di rispettare la gente vota chi ti pare a me nn mi interessa basta solo che fai altrettanto con me ovvero che rispetti quello che è' il mio voto avrò i miei motivi e nn devo spiegarli a te

non giudico i tuoi motivi, giudico chi crede a queste cose che ho chiamato da ignoranti, non ho detto che tu lo sei visto che non ti conosco
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,817
Reaction score
4,819
Bersani ne ha dette tante che non mi piacciono ma almeno non ha dato dati falsi, non si è contraddetto 10 volte nella stessa serata da solo, non è risultato incoerente con tutto quello fatto negli ultimi anni e non ha ridotto un intervista televisiva in uno spettacolo di burlesque

Bersani era quello pro acqua privata, poi ci fu il referendum grazie allo sbattimento di pietro e in un nano secondo ha cambiato idea... Sono TUTTI incoerenti purtroppo.



Per fortuna c'è la rete che tiene memoria di ste incoerenze :fuma:
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
non giudico i tuoi motivi, giudico chi crede a queste cose che ho chiamato da ignoranti, non ho detto che tu lo sei visto che non ti conosco

Io nn credo più ai politici da un pezzo quindi nn sono io :) cmq okey tutto a posto buon Milan fratello comunista :) battuta eh :)
 
A

Ale

Guest
dopo 15 anni di malgoverno votate ancora b ? aveva proprio ragione quella persona che mi disse una volta: il diritto di voto va concesso solo dopo una visita psichiatrica e ad un test sulla storia della politica italiana in modo che possano andare a votare solo gente sana e che conosca la materia..
 
M

Morto che parla

Guest
Ragazzi se Berlusca e' così secondo me vi potete ritirare nn vincerà ma il governo senza di lui nn lo fai, se uno del centrodestra era indeciso stasera ha deciso per Berlusca

Personalmente, e come me tanti, non ho guardato il programma.
Da conservatore (se così si può dire, sono termini tutto sommato desueti oggigiorno) io guardo i programmi e giudico determinati risultati. Dei siparietti mi interessa poco.

Non penso abbia ripreso così tanti voti.
 
M

Morto che parla

Guest
vi dico solo che dopo stasera,mio padre che non voleva votare ha detto che lo vota di nuovo e in un qualche modo ha reso indeciso anche me che ero convinto della mia scelta.

Su questo campo fa paura,non c'è ne per nessuno

In base a cosa?
Da tutto quello che ho letto (ribadisco che non ho visto il "dibattito") non si è parlato mai di politica nè di economia.
 
Alto
head>