Berlusconi vs. Santoro il 10 Gennaio

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,176
Reaction score
1,498
Travaglio è perfetto nel fare i monologhi ma nel contradditorio,come sempre,si dimostra,giornalisticamente e mediaticamente,un incapace.Lui e Santoro hanno sottovalutato l'androide sia dialetticamente sia nel contesto delle domande poste.Ma credevano che Bei Capelli non avesse studiato il compitino,preparandosi a qualsiasi domanda???Incapaci.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Vogliamo parlare del momento in cui ha ricordato a Travaglio che lui ha iniziato la sua carriera da raccomandato all'interno di un suo giornale? "I primi soldi li hai presi in un mio giornale dopo che eri stato assunto in seguito ad una raccomandazione"
Travaglio voleva morire!!!
È andato a pescare gli scheletri nell'armadio di quegli altri due... e Travaglio non si è preparato ad una controffensiva del genere ? Comunque ho sempre nutrito poca fiducia in Travaglio, l'ho sempre visto con tutto il rispetto un "palle mosce"
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Travaglio è perfetto nel fare i monologhi ma nel contradditorio,come sempre,si dimostra,giornalisticamente e mediaticamente,un incapace.Lui e Santoro hanno sottovalutato l'androide sia dialetticamente sia nel contesto delle domande poste.Ma credevano che Bei Capelli non avesse studiato il compitino,preparandosi a qualsiasi domanda???Incapaci.
Il pirla è solo santoro, travaglio e B stavano pure parlando tranquillamente ma santoro l'ha buttata in caciara sclerando alla fine.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
È andato a pescare gli scheletri nell'armadio di quegli altri due... e Travaglio non si è preparato ad una controffensiva del genere ? Comunque ho sempre nutrito poca fiducia in Travaglio, lo sempre visto con tutto il rispetto un "palle mosce"

Come diceva Mario,Travaglio non lo ha MAI guardato negli occhi,se non nei minuti finali,e ha sempre parlato con una voce appena percettibile,anche quando Ilvio gli dava del diffamatore professionista.Praticamente Santoro reagiva più di lui :D
 
L

Livestrong

Guest
Travaglio, insieme al suo amico Peter Gomez, è uno che con la calma e la tranquillità ti butta addosso veleno e fango a tutto spiano.... Un maestro nei monologhi, negli editoriali e nella pubblicazione di video su youtube, per il resto sta sotto zero. Mi sarebbe piaciuto vedere un Fini, un Odifreddi, ma anche un Ricca volendo estremizzare, al posto di Travaglio....
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
È andato a pescare gli scheletri nell'armadio di quegli altri due... e Travaglio non si è preparato ad una controffensiva del genere ? Comunque ho sempre nutrito poca fiducia in Travaglio, lo sempre visto con tutto il rispetto un "palle mosce"
Avrebbe senz'altro risposto pacatamente come stava facendo, ma santoro è schizzato e bon, infatti pure travaglio gli diceva "fallo finire fallo finire" ma niente è sclerato senza smetterla ed ha fatto la figura di *****.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,176
Reaction score
1,498
Il pirla è solo santoro, travaglio e B stavano pure parlando tranquillamente ma santoro l'ha buttata in caciara sclerando alla fine.
Travaglio non ha il carismo per reggere un contradditorio(aldila' del colpo di grazia finale della "letterina") con l'androide e Santoro ha sclerato perche' sapeva di aver perso per Knock out.

- - - Aggiornato - - -

Travaglio, insieme al suo amico Peter Gomez, è uno che con la calma e la tranquillità ti butta addosso veleno e fango a tutto spiano.... Un maestro nei monologhi, negli editoriali e nella pubblicazione di video su youtube, per il resto sta sotto zero. Mi sarebbe piaciuto vedere un Fini, un Odifreddi, ma anche un Ricca volendo estremizzare, al posto di Travaglio....

Quoto l'intero ambaradan e un bel duello con Piero Ricca avrebbe avuto un altro finale. :ok:
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Come diceva Mario,Travaglio non lo ha MAI guardato negli occhi,se non nei minuti finali,e ha sempre parlato con una voce appena percettibile,anche quando Ilvio gli dava del diffamatore professionista.Praticamente Santoro reagiva più di lui :D
E infatti santoro ha fatto la figura di ***** reagendo, *** a me non è mai stato simpatico travaglio ma se lasciavano parlare più lui e l'altro pirla se ne stava zitto facevano di certo un altra figura.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Io mi gusto la sottovalutazione del Berlusca lo credevano tutti morto ...... Se anche pareggia e' come vincere 10 a 0 sarebbe troppo bello
 
Alto
head>