Berlusconi vs. Santoro il 10 Gennaio

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Che a livello mediatico abbia vinto negli ultimi 15 minuti è vero..ma la trasmissione è durata 3 ore e sinceramente quello che mi è rimasto è un personaggio che non sa più dove attaccarsi e si contraddice da solo tornando a parlare di "verità, realtà inconfutabile" come gli anni scorsi.

Ma infatti il suo scopo era far fuori Travaglio e Santoro, ovvero due che negli ultimi 10 anni hanno fatto un mare di trasmissioni su di lui.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Stra vinto il Berlusca e' in una forma micidiale poi quella del premier turco sabtioro ha fatto una figura barbina puo rimontare davvero monti e Bersani fanno ridere contro Renzi avrebbe perso così può vincere vai Silvio vai vai ps sabtioro l'ha dovuto interrompere su Travaglio perché lo stava demolendo
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,713
Reaction score
27,828
Si però vorrei qualche esempio eclatante, dovreste spendere due righe se vi va :D

Se non l'hai vista è difficile fare esempi. E' stato un confronto strano. Potevano affondare il colpo e distruggerlo (ce n'era di carne al fuoco) invece si sono tenuti sempre sul vago. Poi è tutto degenerato in stile Zelig, il suo campo. Ed alla fine ha letto una lettera a Travaglio (LUI) che ha mandato Santoro su tutte le furie.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,832
Reaction score
4,830
Si però vorrei qualche esempio eclatante, dovreste spendere due righe se vi va :D
Il miglior modo per farsi un'idea è vedere la puntata alla fine.
Sul sito ufficiale di servizio pubblico inseriscono le puntate da vedere, c'è anche il canale di youtube dove caricano spezzoni e puntata completa, non so quanto tempo ci mettono a caricare, ma penso che già da domani si potrebbero visualizzare
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
L'ha demolito a Travaglio sabtioro si è' inca e Berlusca se la rideva addirittura sulla sedia dove di era seduto Travaglio l'ha pulita con il tovagliolo standing ovation...... Ogni tanto ha beccato pure qualche applauso cose da pazzi
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Se non l'hai vista è difficile fare esempi. E' stato un confronto strano. Potevano affondare il colpo e distruggerlo (ce n'era di carne al fuoco) invece si sono tenuti sempre sul vago. Poi è tutto degenerato in stile Zelig, il suo campo. Ed alla fine ha letto una lettera a Travaglio (LUI) che ha mandato Santoro su tutte le furie.
Ad esempio sui processi di Berlusconi Santoro e Co. come si son comportati ? Non avrebbero dovuto metterlo Ko già lì ? Come ha fatto ad uscirsene Berlusconi ? :o:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Se la volessi paragonare ad una partita, mi ricorda molto la vittoria del Chelsea l'anno scorso contro il Barca
I marziani erano lì per vincere, ma poi gli sfavoriti in 10 uomini gliel'hanno messo in ****
 
Alto
head>