Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 19 di 41 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 405

Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Si,ma ha detto bene @cris :questi è da una vita che ci campano sulla demonizzazione di Ilvio,e quando ce l'hanno lì a portata di fucile si fanno annientare in questa maniera.Patetico.
    Veramente, non mi sarei aspettato proprio un epilogo simile.
    Hanno fatto una figura ridicola

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Ragazzi, la trasmissione non l'ho seguita, qualcuno che mi fa un riassuntino breve breve ma preciso ? Com'è possibile che siano stati sconfitti ? Solo col materiale sui processi non c'era da fare notte ? E la mala politica dei suoi anni di governo ?

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Comunque di Berlusconi tutto si può dire tranne che sia uno sprovveduto o che ami gettarsi in pasto ai lupi. Se va, è perchè è convinto la cosa possa portargli voti. Penso che nei giorni scorsi si sia preparato e studiato nei minimi dettagli tutte le domande possibili (e gli attacchi) che Santoro, Travaglio e co possano fargli. Vedremo.
    Mi auto cito

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Ragazzi, la trasmissione non l'ho seguita, qualcuno che mi fa un riassuntino breve breve ma preciso ? Com'è possibile che siano stati sconfitti ? Solo col materiale sui processi non c'era da fare notte ? E la mala politica dei suoi anni di governo ?
    Sconfitti è dire poco, sono stati proprio demoliti, non è una semplice sconfitta questa.
    E' sbroccato Santoro e non Berlusconi poi, questo è il simbolo della trasmissione...

Senior Member L'avatar di juventino
    Mi auto cito
    Non avrebbero dovuto invitarlo.

Member L'avatar di Brain84
    Che a livello mediatico abbia vinto negli ultimi 15 minuti è vero..ma la trasmissione è durata 3 ore e sinceramente quello che mi è rimasto è un personaggio che non sa più dove attaccarsi e si contraddice da solo tornando a parlare di "verità, realtà inconfutabile" come gli anni scorsi.
    www.uaitstudio.it

Mi auto cito
    Due giorni fa ad Arcore ha convocato tutti i giornalisti mediaset ed ha simulato una puntata di tre ore di trasmissione con loro che gli facevano tutte le domande più scomode
    Non sto scherzando, è accaduto sul serio

Berlusconi l'ha preparata nei minimi dettagli, loro hanno improvvisato forti delle loro sicurezze e dei cavalli di battaglia. Ma Travaglio che non guarda mai Berlusconi negli occhi è una tripla sconfitta. Anzi, una caporetto catodica.

Santoro figura di *****, cioè parlava solo travaglio e lo ownavano invece grazie a quel pirla di santoro ne è uscito quasi bene il berlu.

Berlusconi che pulisce la sedia e quando risponde al pubblico "chi lo dice sa di esserlo" momenti top.

Citazione Originariamente Scritto da Lucocco Franfrescone Visualizza Messaggio
    Due giorni fa ad Arcore ha convocato tutti i giornalisti mediaset ed ha simulato una puntata di tre ore di trasmissione con loro che gli facevano tutte le domande più scomode
    Non sto scherzando, è accaduto sul serio
    Non lo sapevo ma ne ero strasicuro. E' un perfezionista che non lascia nulla al caso. In televisione non lo batte nessuno. Questo bisogna riconoscerlo.

Pagina 19 di 41 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.