Berlusconi vs. Santoro il 10 Gennaio

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Santoro è ridicolo,Travaglio ha fatto una figura pietoso e l'androide piu' che limitare i danni,ha limitato gli altri.Poveri noi....:facepalm:
 

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,309
Reaction score
155
Il discorso più serio l'ha fatto l'imprenditrice che ha detto cose SACROSANTE. E chi ha conoscenze nelle imprese o nelle aziende sa che disastro sta accadendo.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Non ho visto ma fatemi capire: avevo davanti Berlusconi e dico, Berlusconi e non hanno fatto niente ? Avrebbero potuto sparare sulla famosa croce rossa e sta finendo tutto a tarallucci e vino ?
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
a questo punto penso sia stato tutto organizzato non dico a tavolino, ma quasi, con domande e una scaletta già predefinita.

anche perchè se santoro e travaglio andassero più sul pesante, il nano ci mette un attimo ad abbandonare lo studio.

probabilmente la trsmissione è stata studiata per andare proprio come sta andando, senza domande troppo scomode, senza risse verbali, ma mantenuta su binari abbastanza civili, con qualche battutina qua e là ma niente di più.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
a questo punto penso sia stato tutto organizzato non dico a tavolino, ma quasi, con domande e una scaletta già predefinita.

anche perchè se santoro e travaglio andassero più sul pesante, il nano ci mette un attimo ad abbandonare lo studio.

probabilmente la trsmissione è stata studiata per andare proprio come sta andando, senza domande troppo scomode, senza risse verbali, ma mantenuta su binari abbastanza civili, con qualche battutina qua e là ma niente di più.

Comincio a pensarlo anch'io. Se no non credo che Silvio ci veniva.
 
Alto
head>