Berlusconi vs. Santoro il 10 Gennaio

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
E per questa cosa secondo te sta stravincendo Silvio. Santoro l'ha smontato un po' di volte con la storia dell'IMU, che lui stesso col federalismo aveva previsto. Il problema è buttarla nella comicità, che come dice giustamente Mario, è il campo di Silvio. Ed è la comicità che sta cancellando quello che di giusto ha detto Santoro. Tutto questo secondo me ;)

Non ho detto che sta stravincendo,ho detto che si sta difendendo bene :D
Alla fine l'unica "botta" seria che gli hanno dato è quella riguardo l'IMU,come hai detto anche tu.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
Ma non sarà che vedendo sto ultra 70enne oramai in preda alla demenza senile non riesci a fare sul serio e distruggerlo?!?!? :lol:
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Non ho detto che sta stravincendo,ho detto che si sta difendendo bene :D
Alla fine l'unica "botta" seria che gli hanno dato è quella riguardo l'IMU,come hai detto anche tu.

Esatto. Sull'IMU lo hanno totalmente smontato. Vediamo come proseguono, magari si ripigliano.
 

Lollo7zar

Active member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,198
Reaction score
3
Il nano li sta disintegrando uno ad uno .. Tra l altro dicendo cose sensate e corrette :facepalm: ... Da dove ha preso tutta sta lucidità

mi devi dire almeno UNA cosa corretta che ha detto... la parte sul debito pubblico è abberrante, lui ha sempre potuto dire quello che gli pareva ma non pensavo lo potesse fare anche da travaglio
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Spero che molti apriranno gli occhi adesso su Sant'Oro,Travaglio e gli altri paladini anti ka$tah.

Ecco,questi sono i giornalisti d'assalto in Italia. Non è una trasmissione di approfondimento,è la tribuna politica del Chiambretti Night. Ci mancano solo Pino Scotto e DJ Aniceto.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Ma Travaglio poi interverrà di nuovo?Perchè sarebbe la sua ultima chance.
 
Alto
head>