Berlusconi:"Vorrei rivedere Ibra al Milan".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Silvio Berlusconi, ai microfoni di Premium, ha parlato del suo sogno di mercato per il mercato del nuovo Milan:"Come ho vissuto questi mesi da tifosi? Male. Ma questo distacco era necessario. Nel calcio sono entrati i soldi del petrolio. Per tenere il Milan ad alti livelli occorreva lasciarlo ad altri. Nell'ultimo anno ho spesso 154 milioni. La nuova proprietà sta utilizzando bene questi fondi? Non posso dare giudizi. Posso solo sperare che mettano in campo una squadra nella maniera più corretta. Ibra di nuovo al Milan? E' un vecchietto però dovunque è andato ha fatto vincere. Mi piacerebbe vederlo ancora con la maglia numero 9 del Milan".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Madonna quanta ignoranza.

Ma in 30 anni quante partite avrà visto del Milan?
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Silvio Berlusconi, ai microfoni di Premium, ha parlato del suo sogno di mercato per il mercato del nuovo Milan:"Come ho vissuto questi mesi da tifosi? Male. Ma questo distacco era necessario. Nel calcio sono entrati i soldi del petrolio. Per tenere il Milan ad alti livelli occorreva lasciarlo ad altri. Nell'ultimo anno ho spesso 154 milioni. La nuova proprietà sta utilizzando bene questi fondi? Non posso dare giudizi. Posso solo sperare che mettano in campo una squadra nella maniera più corretta. Ibra di nuovo al Milan? E' un vecchietto però dovunque è andato ha fatto vincere. Mi piacerebbe vederlo ancora con la maglia numero 9 del Milan".

Lol.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,370
Reaction score
17
Silvio Berlusconi, ai microfoni di Premium, ha parlato del suo sogno di mercato per il mercato del nuovo Milan:"Come ho vissuto questi mesi da tifosi? Male. Ma questo distacco era necessario. Nel calcio sono entrati i soldi del petrolio. Per tenere il Milan ad alti livelli occorreva lasciarlo ad altri. Nell'ultimo anno ho spesso 154 milioni. La nuova proprietà sta utilizzando bene questi fondi? Non posso dare giudizi. Posso solo sperare che mettano in campo una squadra nella maniera più corretta. Ibra di nuovo al Milan? E' un vecchietto però dovunque è andato ha fatto vincere. Mi piacerebbe vederlo ancora con la maglia numero 9 del Milan".

uomo senza dignità
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,569
Reaction score
5,834
Parla molto del Milan ultimamente.
Presta attenzione al Milan più ora che quando era presidente.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,266
Reaction score
11,297
Le sue sparate saranno un tormento che ci accompagnerà a lungo... Dovremo abituarci come ai nostalgici del Piccione che appariranno ad ogni sconfitta a dire come si stava meglio prima...
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Può essere letta come un utile visione ottimistica, ma la sua percezione dell'età anagrafica è molto, molto strana...Lui ha 80anni suonati e pensa di averne 30 in meno, e fà tutto quello che farebbero quelli più giovani...corre coi cani, si candida alle prossime elezioni, organizza, fà disfa...Ibra è a fine carriera con 37 anni e deve venire al Milan? a far cosa? Nella dirigenza forse...
 
Alto
head>