Berlusconi:"Vorrei rivedere Ibra al Milan".

AllanX

New member
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
727
Reaction score
6
Silvio Berlusconi, ai microfoni di Premium, ha parlato del suo sogno di mercato per il mercato del nuovo Milan:"Come ho vissuto questi mesi da tifosi? Male. Ma questo distacco era necessario. Nel calcio sono entrati i soldi del petrolio. Per tenere il Milan ad alti livelli occorreva lasciarlo ad altri. Nell'ultimo anno ho spesso 154 milioni. La nuova proprietà sta utilizzando bene questi fondi? Non posso dare giudizi. Posso solo sperare che mettano in campo una squadra nella maniera più corretta. Ibra di nuovo al Milan? E' un vecchietto però dovunque è andato ha fatto vincere. Mi piacerebbe vederlo ancora con la maglia numero 9 del Milan".

Hahahaha! E anche oggi ha detto la sua minchiata... Non vedo l'ora che arrivi domani per ascoltarne una nuova 😁
Ps: godiamoci il momento che dopo i ballottaggi lo spengono e chissà quando lo scongelano di nuovo
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
speso 154 milioni? 20 per Bertolacci, 30 per Bacca, 8 per Ely, altrettanti per L.Adriano in scadenza.... forse se spendevi zero caro Silvio il risultato era lo stesso. Lamentati con il tuo fidato condor dei soldi spesi, non con noi tifosi perchè è colpa tua se sono stati buttati via, altro che concorrenza dei soldi del petrolio
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,284
Reaction score
2,536
Silvio Berlusconi, ai microfoni di Premium, ha parlato del suo sogno di mercato per il mercato del nuovo Milan:"Come ho vissuto questi mesi da tifosi? Male. Ma questo distacco era necessario. Nel calcio sono entrati i soldi del petrolio. Per tenere il Milan ad alti livelli occorreva lasciarlo ad altri. Nell'ultimo anno ho spesso 154 milioni. La nuova proprietà sta utilizzando bene questi fondi? Non posso dare giudizi. Posso solo sperare che mettano in campo una squadra nella maniera più corretta. Ibra di nuovo al Milan? E' un vecchietto però dovunque è andato ha fatto vincere. Mi piacerebbe vederlo ancora con la maglia numero 9 del Milan".

Lo ha venduto lui.
Quindi che taccia.
 
Alto
head>