Berlusconi:"A volte mi sento interista".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,269
Reaction score
26,600
Silvio Berlusconi, nel corso di una manifestazione politica, ha parlato anche dell'Inter. Ecco le parole del presidente rossonero:"Quando l'Inter incontra una squadra avversaria o straniera, mi sento nerazzurro. Sia noi che l'Inter stiamo attraversando un momento poco felice, ma torneremo grandissimi".
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,154
Reaction score
712
Abbiamo un interista (Ilvio, che voleva comprare l'Inter nell'86 al posto del Milan) e il rinomato gobbo Falliani. Mamma come siamo messi
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,370
Reaction score
20,463
Silvio Berlusconi, nel corso di una manifestazione politica, ha parlato anche dell'Inter. Ecco le parole del presidente rossonero:"Quando l'Inter incontra una squadra avversaria o straniera, mi sento nerazzurro. Sia noi che l'Inter stiamo attraversando un momento poco felice, ma torneremo grandissimi".

Non è la prima volta che fa dichiarazioni del genere, si sa che è in buona parte interista.
Ci vuole però un bel coraggio a confessarlo in questo momento così delicato.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Non è la prima volta che fa dichiarazioni del genere, si sa che è in buona parte interista.
Ci vuole però un bel coraggio a confessarlo in questo momento così delicato.

Se il presidente della Roma dicesse di sentirsi laziale... o se il presidente del Real dicesse di sentirsi del Atletico di sicuro non usciva vivo da l'intervista.
 
Alto
head>