Berlusconi:"A volte mi sento interista".

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
Questo uomo sta veramente male, povero Milan... ma mi chiedo dove sono i sui figli? Pier Silvio? Luigi? Non e possibile che nessuno possa fare un po' di ordine nel Milan, un po' di ordine nella sua proprieta, Galliani fa quello che vuole e poi nel bilancio i numeri sono impietosi.. rimango perplesso, Silvio grazie per tutto ma ormai dovrebbe riposare.
 
2

2515

Guest
Questo uomo sta veramente male, povero Milan... ma mi chiedo dove sono i sui figli? Pier Silvio? Luigi? Non e possibile che nessuno possa fare un po' di ordine nel Milan, un po' di ordine nella sua proprieta, Galliani fa quello che vuole e poi nel bilancio i numeri sono impietosi.. rimango perplesso, Silvio grazie per tutto ma ormai dovrebbe riposare.

I suoi figli, barbara a parte, lo venderebbero senza pensarci due volte il Milan, se berlusconi crepasse a comando del Milan sarebbe la prima cosa che farebbero perché per loro tenere il Milan equivale a buttare soldi nel water. Ma il Milan è il giocattolo del papà quindi finché quello ha i battiti non possono andare a rompergli.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,105
Reaction score
851
Silvio Berlusconi, nel corso di una manifestazione politica, ha parlato anche dell'Inter. Ecco le parole del presidente rossonero:"Quando l'Inter incontra una squadra avversaria o straniera, mi sento nerazzurro. Sia noi che l'Inter stiamo attraversando un momento poco felice, ma torneremo grandissimi".

L'Inter è in seconda posizione e per lui sta attraversando un momento poco felice, però ha salvato Allegri sia quando è arrivato secondo con Ibra che quando ha ottenuto il terzo posto ritenendosi soddisfatto del risultato!
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
C'è più dignità a giocare tra i dilettanti,piuttosto che essere rappresentati da questa società.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
I suoi figli, barbara a parte, lo venderebbero senza pensarci due volte il Milan, se berlusconi crepasse a comando del Milan sarebbe la prima cosa che farebbero perché per loro tenere il Milan equivale a buttare soldi nel water.

Magari... e vendere sarebbe la soluzione per tutti ma nel fratempo che Galliani distrugge il Milan dove stanno PierSilvio e Luigi???

Per me sono i figli che devono o vendere o una volta per tutti metere ordine e gestire il Milan
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,787
Reaction score
582
Questo è fuori completo... ormai è evidente che non può più stare in politica, e fare il presidente del Milan. :facepalm:
 
Alto
head>