Berlusconi voleva venditrice Folletto in Forza Italia. Ana Damian.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,316
Reaction score
26,607
Miss Folletto 2012. Nome: Ana Damian, 34enne moldava. La donna che ha fatto segnare il record di aspirapolveri Folletto venduti (1510 nel 2012) e che, Silvio Berlusconi, voleva in Forza Italia. Sembra una storia inventata, purtroppo è tutto vero.

Berlusconi ha parlato della Damian qualche sera fa a Palazzo Grazioli, aggiungendo:"Persone come lei servono al partito".

L'ingresso della venditrice in Forza Italia, però, è stato stoppato dalla solita Francesca Pascale. Gelosa della bellezza della ragazza.

Miss Folletto, da parte sua, stenta a credere alla notizia e dichiara:"Ma veramente il presidente Berlusconi mi vorrebbe in Forza Italia?. E' un partito che mi piace. Ed anche il Presidente Berlusconi mi piace. Purtroppo non sono cittadina italiana, quindi non posso candidarmi.


Foto di Ana Damian

1YSRKAWE908-km4F-U1030275842361wfD-568x320@LaStampa.it.jpg
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Battute su uso improprio di aspirapolveri e di capacità aspiranti in arrivo tra 3... 2... 1...
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Poi gli elettori di centrodestra si chiedono perché vengono visti con tristezza, incredulità e rassegnazione...
Trovo veramente assurdo anche solo pensare di votare un carrozzone del genere.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Un po come galliani quando stava per prendere Xavi dal Barca :yaoming:
La Pascale ha detto a silvio: :ZioFester:
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
"Persone come lei servono al partito"

Ogni commento è superfluo
 

Nicco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,365
Reaction score
6
Non ci credo, dai! Di nuovo alle comiche.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Sinceramente, di cosa ci stupiamo? Stiamo parlando di un partito fatto di prostitute, leccapiedi, raccomandati e mafiosi. Di un partito che ha mandato Nicole Minetti alla regione e criminali come Dell'Utri e Cosentino in Parlamento. Non c'è nulla di cui stupirsi.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Sinceramente, di cosa ci stupiamo? Stiamo parlando di un partito fatto di prostitute, leccapiedi, raccomandati e mafiosi. Di un partito che ha mandato Nicole Minetti alla regione e criminali come Dell'Utri e Cosentino in Parlamento. Non c'è nulla di cui stupirsi.

!!!!
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Sinceramente, di cosa ci stupiamo? Stiamo parlando di un partito fatto di prostitute, leccapiedi, raccomandati e mafiosi. Di un partito che ha mandato Nicole Minetti alla regione e criminali come Dell'Utri e Cosentino in Parlamento. Non c'è nulla di cui stupirsi.

.
 
Alto
head>