Berlusconi: "Voglio cedere il Milan in mani italiane e sicure".VIDEO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,114
Reaction score
261
E' un pò come dire:"Voglio privarmi della mia casa, ma la vendo solo ai venusiani".

Fatemi il nome di un italiano (interessato) in grado di acquistare il Milan.

Con questa storia di lasciare il Milan in mani italiane lascia chiaramente intendere che non ci sarà nessuna cessione.

Infatti è coerente nella sua follia

"Voglio garanzie di investimento future, voglio cedere in mani italiane"

Sà che nessun italiano può permettersi spese folli per risollevare il Milan...ecco perchè ride.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
E' un pò come dire:"Voglio privarmi della mia casa, ma la vendo solo ai venusiani".

Fatemi il nome di un italiano (interessato) in grado di acquistare il Milan.

Con questa storia di lasciare il Milan in mani italiane lascia chiaramente intendere che non ci sarà nessuna cessione.
Esatto
 

pisolo22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
394
Reaction score
3
Se per quello Berlusconi aveva detto che non avrebbe venduto Kaka, Thiago silva e Ibra, poi sappiamo tutto come è andata a finire.

In questo caso è diverso si sta parlando "della sua creatura" che ha plasmato a sua immagine e somiglianza in 30 anni e ripete sempre la stessa tiritera sull'essere il presidente più vincente e ogni volta che esterna sentimenti sul Milan non è mai realista e logico , ragiona sempre a modo suo anche con Brocchi che sta facendo pena ma li ce l'ha messo lui.
 

ilcondompelato

Junior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
427
Reaction score
3
:
Ha aperto pubblicamente alla cessione, specificando "preferibilmente in mani italiane".

Se si pensa che il solito Berlusconi diceva: "vendo solo quote di minoranza", direi che è un'apertura importante.

Ma Squinzi voleva comprarlo e si diceva che lui avrebbe preferito investitori stranieri Ahahahahahahah
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Le chiacchiere stanno a zero, non esistono investitori italiani in grado di comprare il Milan
 

Gabry

Junior Member
Registrato
14 Gennaio 2016
Messaggi
528
Reaction score
3
".....e siccome non ho trovato nessun investitore italiano ho deciso di fare una scelta di cuore e di rilevare personalmente il Milan da Fininvest!"

pensavo sarebbe finito così il video...
 
M

martinmilan

Guest
Perlomeno ci siamo mess il il cuore in pace...resteranno lui e Galliani allo stadio..io non voglio avere più nullaa che fare e se devo dirla tutta non sono nemmeno più arrabbiato.Da oggi è come se fosse avvenuto il distacco completo...non mi interessa più nulla davvero,mi trovo altro da fare.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,114
Reaction score
261
Una cosa buona Silvio l'ha fatta con questo video, ha messo un pietra tombale sulla credibilità di Campopiano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>