Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 38 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 373

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Gekyn Visualizza Messaggio
    Se per quello Berlusconi aveva detto che non avrebbe venduto Kaka, Thiago silva e Ibra, poi sappiamo tutto come è andata a finire.
    si ma qui si parla di una società non giocatori che vanno e vengono..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Campopiano su Twitter: Berlusconi su Facebook: "E' da un anno che provo a vendere il Milan"
    Ma il summit Pasquà?
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    E' un pò come dire:"Voglio privarmi della mia casa, ma la vendo solo ai venusiani".

Fatemi il nome di un italiano (interessato) in grado di acquistare il Milan.

Con questa storia di lasciare il Milan in mani italiane lascia chiaramente intendere che non ci sarà nessuna cessione.
    Infatti è coerente nella sua follia

"Voglio garanzie di investimento future, voglio cedere in mani italiane"

Sà che nessun italiano può permettersi spese folli per risollevare il Milan...ecco perchè ride.
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Member L'avatar di koti
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    E' un pò come dire:"Voglio privarmi della mia casa, ma la vendo solo ai venusiani".

Fatemi il nome di un italiano (interessato) in grado di acquistare il Milan.

Con questa storia di lasciare il Milan in mani italiane lascia chiaramente intendere che non ci sarà nessuna cessione.
    Esatto

Junior Member L'avatar di pisolo22
    Citazione Originariamente Scritto da Gekyn Visualizza Messaggio
    Se per quello Berlusconi aveva detto che non avrebbe venduto Kaka, Thiago silva e Ibra, poi sappiamo tutto come è andata a finire.
    In questo caso è diverso si sta parlando "della sua creatura" che ha plasmato a sua immagine e somiglianza in 30 anni e ripete sempre la stessa tiritera sull'essere il presidente più vincente e ogni volta che esterna sentimenti sul Milan non è mai realista e logico , ragiona sempre a modo suo anche con Brocchi che sta facendo pena ma li ce l'ha messo lui.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari!

Junior Member
    :
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Ha aperto pubblicamente alla cessione, specificando "preferibilmente in mani italiane".

Se si pensa che il solito Berlusconi diceva: "vendo solo quote di minoranza", direi che è un'apertura importante.
    Ma Squinzi voleva comprarlo e si diceva che lui avrebbe preferito investitori stranieri Ahahahahahahah

Bannato
    Le chiacchiere stanno a zero, non esistono investitori italiani in grado di comprare il Milan

Junior Member
    ".....e siccome non ho trovato nessun investitore italiano ho deciso di fare una scelta di cuore e di rilevare personalmente il Milan da Fininvest!"

pensavo sarebbe finito così il video...

martinmilan
    Ospite
    Perlomeno ci siamo mess il il cuore in pace...resteranno lui e Galliani allo stadio..io non voglio avere più nullaa che fare e se devo dirla tutta non sono nemmeno più arrabbiato.Da oggi è come se fosse avvenuto il distacco completo...non mi interessa più nulla davvero,mi trovo altro da fare.

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Una cosa buona Silvio l'ha fatta con questo video, ha messo un pietra tombale sulla credibilità di Campopiano.
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Pagina 8 di 38 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.