Berlusconi: "Voglio cedere il Milan in mani italiane e sicure".VIDEO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Sì ok, ma se davvero fosse bendisposto verso i cinesi che senso ha dire "preferisco gli italiani" ?

Il senso potrebbe essere quello di far aumentare l'offerta della cordata cinese.

Perfino il più scalcinato negoziatore sa che bisogna sempre rifiutare la prima offerta....

Lettura pessimista:

Berlusca parla della cessione per placare tutti coloro che in questi giorni stanno invocando la vendita del Milan.

Insomma la classica mossa pre-elettorale.



Vediamo: io comunque non sono di quelli che si abbattono o si esaltano per un tweet di un giornalista.

Io guardo alle cose pesanti. E finora l'unico vero fatto che conta è che Fininvest, a differenza di altre volte, non ha smentito nulla.
 

Guglielmo90

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
"E in effetti pare che nel giuoco qualche miglioramento si sia visto"
Ma di che stiamo parlando?
 
M

martinmilan

Guest
Il senso potrebbe essere quello di far aumentare l'offerta della cordata cinese.

Perfino il più scalcinato negoziatore sa che bisogna sempre rifiutare la prima offerta....

Lettura pessimista:

Berlusca parla della cessione per placare tutti coloro che in questi giorni stanno invocando la vendita del Milan.

Insomma la classica mossa pre-elettorale.



Vediamo: io comunque non sono di quelli che si abbattono o si esaltano per un tweet di un giornalista.

Io guardo alle cose pesanti. E finora l'unico vero fatto che conta è che Fininvest, a differenza di altre volte, non ha smentito nulla.

Non ha smentito nulla perchè davvero non cè più nulla...E'finita il video è stato chiaro.
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Il senso potrebbe essere quello di far aumentare l'offerta della cordata cinese.

Perfino il più scalcinato negoziatore sa che bisogna sempre rifiutare la prima offerta....

Lettura pessimista:

Berlusca parla della cessione per placare tutti coloro che in questi giorni stanno invocando la vendita del Milan.

Insomma la classica mossa pre-elettorale.



Vediamo: io comunque non sono di quelli che si abbattono o si esaltano per un tweet di un giornalista.

Io guardo alle cose pesanti. E finora l'unico vero fatto che conta è che Fininvest, a differenza di altre volte, non ha smentito nulla.

Si, infatti con l'Italia che ci ritroviamo oggi come oggi è perfettamente credibile che uno o più imprenditori italiani decidano di investire nel Milan. Dai, seriamente, datevi all'ippica. I cinesi stanno preparando le valigie ridendo fino alle lacrime
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Il senso potrebbe essere quello di far aumentare l'offerta della cordata cinese.

Perfino il più scalcinato negoziatore sa che bisogna sempre rifiutare la prima offerta....

Lettura pessimista:

Berlusca parla della cessione per placare tutti coloro che in questi giorni stanno invocando la vendita del Milan.

Insomma la classica mossa pre-elettorale.



Vediamo: io comunque non sono di quelli che si abbattono o si esaltano per un tweet di un giornalista.

Io guardo alle cose pesanti. E finora l'unico vero fatto che conta è che Fininvest, a differenza di altre volte, non ha smentito nulla.

Non ha smentito perchè la trattativa c'è, e l'ha ammesso. Ma non mi pare proprio sia convinto, anzi...

L'unica lettura che posso dare è che piuttosto serva a far uscire qualche (eventuale) interessato italiano. Però se l'intento fosse stato questo perchè per i primi due minuti ha parlato di Brocchi ?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,252
Reaction score
26,578
Berlusconi su Facebook ha parlato di Brocchi e soprattutto della cessione del Milan:

"Ho il Milan nel cuore e soffro quando va male. Forse un po' più di voi, visto che per renderlo grande ho dovuto investire più di un miliardo di euro. Solo quest'anno 152 milioni. Eppure converrete con me che non abbiamo mai visto il Milan giocare così male come quest'anno. Per questa ragione ho cambiato allenatore, con l'obiettivo di arrivare alla finale con la Juve con più speranza. E infatti nel gioco qualche miglioramento si è visto.
Avevamo in casa Brocchi e gli ho chiesto un atto di coraggio, e mi ha detto di sì. E' una persona seria e conosce lo stile Milan. Ma ha avuto pochissimo tempo per intervenire sui giocatori, e poi siamo stati sfortunatissimi nelle partite. Lasciamo quindi lavorare Brocchi in serenità fino al 21 Maggio, poi ragioneremo sul da farsi.

Dopo 30 anni che abbiamo festeggiato a champagne e caviale, potremo sopportare un digiuno che sarà sicuramente passeggero.

A chi mi dice che devo vendere, rispondo: ci sto provando da un anno. Ma vorrei lasciare il Milan in buone mani. In mani che gli garantissero un futuro da protagonista. E possibilmente, in mani italiane. A questo fine, qualsiasi suggerimento è il benvenuto.

Un saluto dal presidente del club che nella storia del calcio mondiale ha vinto di più"

Per vedere il video, incollate quest'indirizzo nella vostro browser:
facebook.com/SilvioBerlusconi/videos/1184876874879749/


Ma non vedete che è tutta campagna elettorale?

Non vende NULLA.
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Mi sbaglierò ma questo video aldilà delle panzane su Brocchi,sui proprietari Italiani ecc in realtà vuole trasmettere implicitamente un solo messaggio,ovvero:"Al Milan ci resto io,non vendo.Fatevene una ragione".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>